Molto molto veloce, ci sarà da spingere a gogo sin dalla partenza.
Una domanda: la griglia marathon è unica vero (cioè stesso orario per tutti i marathon)?
le partenze saranno 9.30 marathon 9.45 marathon 10.00 middle...
Molto molto veloce, ci sarà da spingere a gogo sin dalla partenza.
Una domanda: la griglia marathon è unica vero (cioè stesso orario per tutti i marathon)?
Grazie mille......lavoriamo come dei matti ci fa piacere che sei stato contento speriamo il meteo ci aiuti.....
Devi essere ottimista, danno quasi bel tempo e forse non piove (facendo i debiti scongiuri...)!
Comunque viste le gare che ho fatto negli ultimi 2 mesi (l'ultima la 3Valli...), domenica sarà sicuramente la gara più asciutta di quest'anno!
le partenze saranno 9.30 marathon 9.45 marathon 10.00 middle...
domandona:
mi dite l'indirizzo esatto della manifestazione, così imposto il navigatore correttamente...
molte grazie
Bella giornata, mi son divertito, sarà che son anche contento di come è andata la gara!
Molto meno fango del previsto, e non ha neanche piovuto!!!
Un ottimo all'organizzazione, veramente bravi, parcheggio, percorso, lavaggio bike, docce, pasta party con aggiunta di prosciutto crudo e crostata!
Unic neo le docce fredde, ma vabbè, è normale!
Il mio ciclocomputer segnava 850mt. di dislivello....qualcuno puo' confermare?
Grazie a tutti ..........noi abbiamo cercando di fare il massimo ...cercando di rafforzare lavaggio bici ,passerella per arrivare alla tensotruttura dove si mangiava , baby bike accorciata ,percorso pulito dalle piante cadute e tagliati i pezzi dove era impossibile passare, rafforzato ambulanze e soccorsi ,recupero biciclette, avevamo le termo coperte per recuperarvi in caso di cadute o guasto per non farvi congelare......e tante altre accortezze ....spero che si sia visto l'impegno che ci mettiamo perche' e' veramente tanto da parte nostra organizzatori ,dalle aziende che ci sostengono in primis franzini con le strutture e le istituzioni ....grazie a tutti ...
complimenti anche da me, una delle gare meglio organizzata che abbia mai fatto, impeccabili, ci si vede il prossimo anno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?