South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

baz

Biker imperialis
Bellissimi, ti dirò che ad un certo punto pensavo di aver sbagliato qualche cartello, non riuscivo più ad orientarmi e mi sembrava di girare intorno...diavolo di un Gianluca ci ha costruito un labirinto!!!:specc:
però rispetto all'anno scorso ho messo su il 22 un paio di volte in più...mi sa che quest'anno la gara sarà un pò più lenta e arriveremo tutti un pò più stanchi...
Anche secondo me è più lenta... 2 anni fa ci ho messo 2 ore e 50 ma quest'anno temo di non riuscire a stare sotto le 3 ore
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo in questo forum ed è anche la prima gara di MTB alla quale partecipo e ce ne ho messo del tempo visto che ne ho quasi 50:il-saggi:
così dopo essermi letto tutte le 16 pagine della discussione vorrei chiedere a chi ha già provato il lungo: se esiste una traccia GPS del percorso e dove sono queste due discesine che soprattutto Baz consigliava di fare a piedi...
c'è qualcuno della zona di Carpi che va a farla?
Muchas gracias
Miha
Sono 2 in particolare e sono nel finale di gara... sono comunque ben segnalate con cartelli "discesa pericolosa" ma il problema è solo di terreno perchè altrimenti sarebbero bellissime da fare
Ciao :prost:
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Sono 2 in particolare e sono nel finale di gara... sono comunque ben segnalate con cartelli "discesa pericolosa" ma il problema è solo di terreno perchè altrimenti sarebbero bellissime da fare
Ciao :prost:

Vi sembrerà strano ma l'unica discesa che mi risulta ostica è sempre la prima sotto il radar di grole...quella cavolo di contropendenza che ti butta fuori non sono ancora riuscito a governarla come dico io...sarà che è la prima e che arriva dopo 7 km a tutta...mah
 

baz

Biker imperialis
Vi sembrerà strano ma l'unica discesa che mi risulta ostica è sempre la prima sotto il radar di grole...quella cavolo di contropendenza che ti butta fuori non sono ancora riuscito a governarla come dico io...sarà che è la prima e che arriva dopo 7 km a tutta...mah
in effetti il pezzo iniziale rompe molto le balls... però la spianata che hanno fatto all'inizio la rende decisamente migliore rispetto all'anno scorso
ciao :prost:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
molto prababilmente...sorò sul corto anche sabato...partenza da grole ;-)per il resto birra già in fresco...veee ma il puma si è ripreso da domenica :-) :-) comunque rimane sempre il N°1
 

baz

Biker imperialis
Se domenica nel dopo gara avete un attimo per passare a salutarci al furgone ci farebbe molto piacere
il furgone ha la scritta team rodella in bella vista con l'immagine di alcune scott ed i gazebo scott, probabilmente saremo di fianco al furgone della scott racing team
ciao :prost:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
dopo l'ultimo giretto in zona di ieri sera mi auguro (al momento speranza molto vana)che stanotte venga giù un pò di pioggia altrimenti ci sarà un nebbione da polvere e il trasferimento verso grole un incubo!
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
dopo l'ultimo giretto in zona di ieri sera mi auguro (al momento speranza molto vana)che stanotte venga giù un pò di pioggia altrimenti ci sarà un nebbione da polvere e il trasferimento verso grole un incubo!

Confermo, questa mattina ho provato il percorso lungo e di polvere ne ho alzata parecchia considerando che ero solo, figuriamoci durante la gara:hahaha:

Per quanto riguarda il percoso a parte tre incroci non segnalati:arrabbiat:(e prova di quà e prova di là, alla fine la strada la trovi sempre), si rivela divertente e comunque tecnico come nei tantissimi singletrack dove bisogna prestare molta attenzione perchè è un attimo abbracciare un albero:specc:
Ciaoo!!!.
 

ale05

Biker novus
19/3/10
5
0
0
verona
Visita sito
bella gara,tutto bene tranne il fondo che in alcuni tratti era da equilibristi x la ghiaia,mangiata tanta polvere,bello vedere cosi tanta gente sul percorso,cmq pensavo meno dura...
 

Miha

Biker novus
25/8/10
3
0
0
Carpi
Visita sito
Volevo inviare un ringraziamento a baz ed agli altri sul forum perchè non so se senza i vostri commenti/consigli ce l'avrei fatta. Alla fine ho finito il lungo in poco più di tre ore, qualche pezzo l'ho fatto a piedi, sono caduto vicino al radar di Grole ma comunque è andata. Era la mia prima, e ultima, GF in mtb e ho capito che a 50 anni non ho più voglia di rischiare come a 20 e senza un po' di incoscienza in queste gare non ci si diverte molto. Grazie ancora e auguri a todo el mundo.
Miha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo