South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

baz

Biker imperialis
baz, com' il fondo?ci sono pietraie?
ciao e grazie
il terreno è ghiaioso e spesso anche sabbioso, ci sono anche punti con pietraie mosse, putroppo spesso in discesa... è il terreno che rende difficoltoso e duro il percorso
Attenzione nelle discese, l'organizzazione fa di tutto per pulire il tracciato ma spesso la natura vince
ciao

seagate

Biker urlandum
..non so ancora se sono iscritto...ma a parte questo credo che sarà un bel vedere il taglio della riga del traguardo da parte di baz, come sarà conciato, putrefatto? come dice il puma, o ancora capace di spingere sui pedali....

vedremo domenica...forse.....

baz

Biker imperialis
Comunque vada sarà un successo... anche se credo arriverò un bel po stanco, difficilmente sotto le 3 ore...
Ciao

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Fatto finalmente stamattina tutto il lungo (alla fine il garmin mi segnava 60.5 km), che dire il caldo, il fondo e le caratteristiche del percorso la rendono una gara bella tosta da fare a tutta e sempre concentrati per evitare cadute e cazzi vari. Consiglio anche io di partire tranquilli (praticamente impossibile in gara...) perchè le energie servono a metà percorso in quel di Lonato-Esenta. Oggi sono partito per farlo con molta calma, fino a grole scampagnata, ma alla fine ero comunque distrutto anche dal caldo che oggi non scherzava. Oggi comunque 3 ore tonde tonde vediamo domenica con qualche trenino si potrebbero limare un 5-10 minuti...buona fortuna a tutti!!!!

baz

Biker imperialis
Visto che belli i sentieri nuovi nel bosco di esenta ("Brodena")?
ciao

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Visto che belli i sentieri nuovi nel bosco di esenta ("Brodena")?
ciao

Bellissimi, ti dirò che ad un certo punto pensavo di aver sbagliato qualche cartello, non riuscivo più ad orientarmi e mi sembrava di girare intorno...diavolo di un Gianluca ci ha costruito un labirinto!!!
però rispetto all'anno scorso ho messo su il 22 un paio di volte in più...mi sa che quest'anno la gara sarà un pò più lenta e arriveremo tutti un pò più stanchi...

Miha

Biker novus
25/8/10
3
0
0
Carpi
Visita sito
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo in questo forum ed è anche la prima gara di MTB alla quale partecipo e ce ne ho messo del tempo visto che ne ho quasi 50
così dopo essermi letto tutte le 16 pagine della discussione vorrei chiedere a chi ha già provato il lungo: se esiste una traccia GPS del percorso e dove sono queste due discesine che soprattutto Baz consigliava di fare a piedi...
c'è qualcuno della zona di Carpi che va a farla?
Muchas gracias
Miha

balzar78

Biker novus
27/1/09
27
1
0
canneto
Visita sito

Ciao fabry, ho visto che hai fatto il giro con il garmin, se l'hai salvata, potresti postare o invire la traccia gps. Grazie 1000 .

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.846
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
quest'anno non sarò presente ma mi sposto a Folgaria per la Mega la gara di medole ad essere sincero nonostante l'abbia fatta per 2 anni di seguito non mi piace tantissimo sono un tipo da discese toste e impegnative e nel percorso della SGB non ce ne sono propio comunque ho sempre passato un bel fine settimana con la famiglia ottima organizzazzione ,ottima la locazione nel parco.
Forza EL PUMA.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo