South Garda Bike 29.08.2010 chi c'è?

baz

Biker imperialis
cerescè;4083278 ha scritto:
hai voglia di portarci sul percorso lungo sabato.... andatura quella che vuoi...
si può fare, al mattino però... andatura calma perchè non riesco ad uscire in bici questa settimana col lavoro, dai ti do conferma entro domani sera.
partenza da grole però (al termine dei 5 km iniziali di piattone, sotto la prima salita), evitiamo i 5 km di piattone come andata e ritorno da medole, facciamo la parte bella... che è già + che sufficiente!!!
ciao

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Anzi dai ci sono... organizziamo!!!!
Dove ci si trova? vi va bene alle 8.30 a Grole? anche prima se preferite, non troppo prima però
ciao
ok per grole...per l'ora quella che + preferisci anche le 08,00... per l'andatura quella che + preferisci ti seguiamo come le pecore ....a fine settimana definiamo il tutto

baz

Biker imperialis
cerescè;4083613 ha scritto:
ok per grole...per l'ora quella che + preferisci anche le 08,00... per l'andatura quella che + preferisci ti seguiamo come le pecore ....a fine settimana definiamo il tutto
Benissimo, mi organizzo e vi faccio sapere l'orario definitivo... alle 8 potrebbe andare bene comunque vi confermo l'ora entro un paio di giorni, ho alcuni amici che rientrano dalle ferie a giorni e chiedo anche a loro visto che sicuramente vorranno essere presenti
Ciao

baz

Biker imperialis
Confermo il giro di sabato mattina... appuntamento ore 8 al parcheggio del campo di calcio di Grole.
E' facilissimo da trovare in quanto costeggia la strada pricipale che fa parte del percorso sia lungo che corto, è la frazione di Castiglione alla base della prima salita che porterà al radar, alla fine del piattone iniziale...
Ciao e non titatemi il collo altrimenti non vi indico la retta via e non vi porto alle fontane (pochissime lungo il percorso)

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

aaaaahhhhh.... vengo anch'io a farmi un bel giro in compagnia...o-o

ma alle otto ci si trova, oppure pronti a partire??????

Oggi provato percorso corto con discesa nuova vicino al cimitero bella hanno sistemato il buco alla fine della discesa ma prima per colpa di un c......e ho dovuto fare due volte la salita della rocca perchè mi aveva detto che il percorso era cambiato al ritorno invece era all' andata ma va bene lo stesso , ci sono le discese un po mosse, davanti ci vuole copertone tasselato ...ciao a presto

baz

Biker imperialis
come al solito non hai capito niente e per fortuna che di cartelli ce ne sono una marea... basta avere gli occhi per vederli ... sei sempre + rinco !!!
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo