Sostituzione batteria trasmettitore Polar

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Sul manuale non c'è nulla ... in teoria dovrebbe essere sempre sincronizzato con la sua base, non c'è da fare nessuna connessione particolare da impostare ...
azz azz azzz

Probabilmente la storia di fargli identificare il sensore c'è solo su modelli superiori tipo quello che ho io (CS 600) che ha i sensori w.i.n.d.... Tu se non sbaglio hai il cs200, quindi ti ho detto una cazzata:omertà:
 

linus

Biker novus
23/1/07
7
0
0
milano
Visita sito
ho da almeno 4 anni un cardio polar S120
un giorno l'ho dimenticato al sole, ed ora il trasmettitore non funziona più, nel trasmettitore c'è scritto polar T31 ed è tutto plastificato e non è possibile aprirlo.
cosa posso fare? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie.

Linus.

p.s. probabilmente avrei dovuto aprire un nuovo post, ma non ne sono capace.
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
ho da almeno 4 anni un cardio polar S120
un giorno l'ho dimenticato al sole, ed ora il trasmettitore non funziona più, nel trasmettitore c'è scritto polar T31 ed è tutto plastificato e non è possibile aprirlo.
cosa posso fare? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie.

Linus.

p.s. probabilmente avrei dovuto aprire un nuovo post, ma non ne sono capace.

Penso che il sole abbia fatta secca la batteria, quindi dovresti mandarlo in assistenza oppure prendere una fascia nuova.

.....

Adesso il mio problema,... ho aperto il sensore velocità del mio cs100, sostituto la batteria e risultato!?!? Non funziona,... eccccche cavolo!

Prima andava, male ma andava!

Qualcuno ha qualche idea?

Pensando di prenderne uno nuovo, il sensore serie "S " funziona? Ha la batteria sostituibile di serie.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
La scheda elettronica che hai sostituito dove l' hai trovata?
era gia fatta o te l'hano fatta appositamente? ciao
grazie

La storia è la seguente: Il mio sensore cadenza non fuzionava più dopo poco più di due anni suandolo prinicipalente in estate (pochi mesi di utilizzo) per cui ho provato ad aprirlo per cambiare la batteria e non la scheda. Purtroppo era proprio la scheda che si era guastata in quanto anche con la nuova batteria continuava a non funzionare.. alla fine l'ho dovuto buttare .
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
riprendo da questa discussione
pola s725 , non è possibile che faccia io il cambio batteria e che torni tutto a funzionare, senza dover buttare mezza giornata al centro assistenza, a 30 km da casa ?? :(
 

pappafocus

Biker popularis
1/2/14
57
11
0
Lomazzo (Co)
Visita sito
Dopo alcuni avvisi ricevuti sul mio Polar RC3 gps inerenti alla batteria scarica ho deciso di aprirlo per la sostituzione della stessa.
Dopo aver aperto il sensore di cadenza, cambio la batteria, la spia luminosa rossa si accende quando gli passo il sensore magnetico, tutto contento riassemblo il sensore sigillandolo con il silicone a caldo, la rimetto sulla bici e quando la provo non funziona. Faccio presente che la spia si accende quando il pedale gira e, anche quando sul Polar RC3 gps faccio ricerca nuovo sensore di cadenza lo stesso mi dice che non trova nulla.
Misurando il voltaggio della batteria vecchia effettivamente era scarica, circa 2,4Volt mentre quella nuova era al di sopra dei 3Volt.
Secondo voi quale può essere il problema?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo