omg ma siete skizzati O_O
No no, nessuno qui è "skizzato"..... a proposito, le abbreviazioni da sms sarebbe meglio evitarle i più possibile su un forum, se facilitano la vita a te che scrivi rendono più faticosa la lettura a chi vuole risponderti. L'uso smodato di abbreviazioni e di emoticon che fai poi fa il paio con i tuoi quesiti, ammesso e non concesso che le tue siano curiosità più che lecite e che non sei un troll, non è nemmeno corretto chiedere qualunque cosa ti passi per la testa per poi snobbare chi si è impegnato a darti una risposta un minimo sensata solo perchè hai un nuovo grillo per la testa. Il liguaggio scritto, l'unico possibile su questo forum, non equivale a quello parlato e come tale impone un minimo di riflessione prima di iniziare a digitare sulla tastiera, cosa che tu ti ostini evidentemente a non fare.
Per questo ti ho già dato una reputazione negativa, il tuo è un atteggiamento totalmente anticollaborativo, esattamente l'opposto di quello che occorre su un forum pubblico, e ti riconfermo questa mia opinione visto che la palese battuta della "pappa pronta" che ti avevo fatto qualche post più su evidentemente non è stata recepita.
Da parte mia, se permani in questo atteggiamento, non aspettarti troppa collaborazione e non prendertela se le risposte ai tuoi quesiti che riceverai d'ora in avanti, come già sta accadendo, saranno solo scherzose o quanto meno scettiche, è solo la conseguenza del tuo modo di porti.....
Niente di personale, naturalmente.
Bye