News Sospensioni elettroniche RockShox Flight Attendant

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.552
6.245
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
per forza, costano 500 euro l'uno contro il mio deragliatore xt da 60...
Be ma è ovvio.. lo stipendio medio in italia è sui 1400 euro.. quindi voglio proprio vedere chi lavora 6 mesi della propria vita per farsi una bici con cambio axs reggisella axs e sospensioni axs.. che fanno le stesse cose di componenti che costano 1 quinto..
Abbiamo vissuto una bella e grande "bolla" del mercato delle bici fomentata dal bonus.., dal fatto che col lockdown si son messi 2 soldini da parte e che si potevano spendere in poche cose.. tra cui le bici..
Appena la bolla si sgonfierà tutte queste follie come bici da 15k e componenti con prezzi da gioielleria.. rimarranno solo un vago ricordo..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.326
9.788
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma è già stato chiesto? La parte aria si potrà usare come aggiornamento?

dalle faq:

Le forcelle Pike e Lyrik sono completamente nuove? Ci saranno presto modelli Pike e Lyrik senza il Flight Attendant?
La Pike Ultimate Flight Attendant e la Lyrik Ultimate Flight Attendant sfruttano una nuova struttura e numerose nuove tecnologie. Lavoriamo continuamente su nuovi prodotti e non possiamo rilasciare com
Da quanto ho capito leggendo su altri lidi dovrebbe essere compatibile, alla peggio c'è sempre il Luftkappe, dal quale hanno preso chiaramente ispirazione.
 
  • Mi piace
Reactions: mrcbzo83

alexLith

Biker serius
29/8/17
257
218
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Che top. Questa innovazione tecnicamente mi interessa tantissimo. Apre strade incredibili all'evoluzione di mtb performanti ed userfriendly. Il testing->bug-fixing->new-release lo faranno grazie a quelli che le compreranno in queste fasi iniziali... tra due o tre anni (spero prima peró) ci saranno elettronica ed "intelligenza" che funzioneranno bene in tutti i compartimenti fondamentali della bici ... Non vedo l'ora (e magari intanto riesco a ragrannellare un po di quattrini per la mia prossima dreambike e-smartfull)... Frattanto per passarmi il tempo mi diverto a leggere alcuni commenti "critici" davvero degni dell'ingegnercane.
 
  • Haha
Reactions: Lord_Gine

Classifica mensile dislivello positivo