Si ed stata l'unica volta che l'ho percorso
Spero foste armati di OTTIME luci, per illuminare il burrone sottostante...e comunque la porssima volta che ci andate, NON VENGO !!!
Si ed stata l'unica volta che l'ho percorso
Spero foste armati di OTTIME luci, per illuminare il burrone sottostante...e comunque la porssima volta che ci andate, NON VENGO !!!
ciao
dove posso trovare qualche traccia GPS di sospel??
Mi piacerebbe fare qualche giro...
ciao Marco
Grazie per i grazie, ogni tanto fa piacere essere utili.
Tra l'altro: dalle antenne hai mica visto una traccia che porta verso la croce celtica?
mi han detto che c'è qualcosa, ma lassù () non ci siamo mai spinti.
Però mi sa che se vogliamo organizzare in tempi brevi, devi avere indumenti adeguati, visto che mi pare tu soffra il freddo !
io ho fatto la discesa n.6 e il tecnico inizia dal giardino botanico e non mi è piaciuto tanto; il bello è prima: scorrevole e un po' tecnico, ma non troppo.
Ci ritornerò appena torneranno a salire le temperature, magari a Peille.
Dai Resina... comprati una maglia per il freddo.... la settimana prossima le temperature sono di nuovo in aumento... perchè non organizziamo ?
Verrei ma ho altri impegniVa bene, va bene... domenica mattina vorrei salire a San Romolo, a caccia di orsi polari.... qualcuno si accoda ??
Verrei ma ho altri impegni
Non sono + ingessato dal 23 dic... ma domani o domenica mi rimetto in sella per un giretto su asfalto: vediamo come vaDai Max... tanto mi sa che vai piu' forte tu ingessato che io al top !
Non sono + ingessato dal 23 dic... ma domani o domenica mi rimetto in sella per un giretto su asfalto: vediamo come va
Da noi 2°... ma domani o domenica dovrebbe arrivare il soleBenissimo... copriti bene... perchè qui battiamo le brocchette, e posso solo immaginar cosa succeda da te.
qua c'è una giornata stupenda oggi monte fasce quinto direttaDa noi 2°... ma domani o domenica dovrebbe arrivare il sole
immagino... ma io vivo in piemunt... prima o poi porterai anche me sul Fasce .bikocò;1089946 ha scritto:qua c'è una giornata stupenda oggi monte fasce quinto diretta
quando vuoi, sul fasce ci sono discese di tutti i tipi quindi non ci sono problemi per una ripresa soft.o-o o-o o-oimmagino... ma io vivo in piemunt... prima o poi porterai anche me sul Fasce .
Sempre che sia alla mia portata, purtroppo ora non sono ancora in grado di giudicare l'impatto della lussazione sulla mia già scarsa psiche in discesa
Ok ci si sente... l'importante che il tuo soft non sia lo stesso soft che frequenta Simonebikocò;1089980 ha scritto:quando vuoi, sul fasce ci sono discese di tutti i tipi quindi non ci sono problemi per una ripresa soft.o-o o-o o-o
Va bene, va bene... domenica mattina vorrei salire a San Romolo, a caccia di orsi polari.... qualcuno si accoda ??