Sospel

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Grazie per i grazie, ogni tanto fa piacere essere utili.
Tra l'altro: dalle antenne hai mica visto una traccia che porta verso la croce celtica?
mi han detto che c'è qualcosa, ma lassù (:zapalott:) non ci siamo mai spinti.

dall'antenna c'è un sentiero che scende al colletto subito dopo il col de brouis, forse anche percorribiile in sella, ma ero solo soletto e non volevo rischiare niente. Magari cercando c'è anche la diretta verso la croce celtica, ma non ho guardato bene in quella direzione, mi spiace.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Però mi sa che se vogliamo organizzare in tempi brevi, devi avere indumenti adeguati, visto che mi pare tu soffra il freddo !

io ho fatto la discesa n.6 e il tecnico inizia dal giardino botanico e non mi è piaciuto tanto; il bello è prima: scorrevole e un po' tecnico, ma non troppo.
Ci ritornerò appena torneranno a salire le temperature, magari a Peille.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
io ho fatto la discesa n.6 e il tecnico inizia dal giardino botanico e non mi è piaciuto tanto; il bello è prima: scorrevole e un po' tecnico, ma non troppo.
Ci ritornerò appena torneranno a salire le temperature, magari a Peille.

Dai Resina... comprati una maglia per il freddo.... la settimana prossima le temperature sono di nuovo in aumento... perchè non organizziamo ?

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non scalpitate ragazzi !
Le temperature aumenteranno anche, ma a raggiungere livelli primaverili ........
Credo che domenica farò un giretto su quella poca materia bianca che è scesa dal cielo in questi giorni.
Peille e Sospel continuano ad aspettare.

@ Manitou: ad ottobre ho fatto il giro "tour del Pilone" nei boschi di casa tua; bel giro che ripeterò; sei per caso tra gli organizzatori ?

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Manitou: ad ottobre ho fatto il giro "tour del Pilone" nei boschi di casa tua; bel giro che ripeterò; sei per caso tra gli organizzatori ?[/QUOTE]

yes sono tra gli organizzatori e credo che ci siamo anche sentiti per telefono e visti ad ormea le sere prima della Balconotte

forse ma forse

Ciao Marco

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dai Max... tanto mi sa che vai piu' forte tu ingessato che io al top !
Non sono + ingessato dal 23 dic... ma domani o domenica mi rimetto in sella per un giretto su asfalto: vediamo come va
49da4.gif

:mrgreen:

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
immagino... ma io vivo in piemunt... prima o poi porterai anche me sul Fasce :mrgreen:.

Sempre che sia alla mia portata, purtroppo ora non sono ancora in grado di giudicare l'impatto della lussazione sulla mia già scarsa psiche in discesa :oops:
quando vuoi, sul fasce ci sono discese di tutti i tipi quindi non ci sono problemi per una ripresa soft.o-o o-o o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Va bene, va bene... domenica mattina vorrei salire a San Romolo, a caccia di orsi polari.... qualcuno si accoda ??

Domenica giretto a Sanromolo anche per me, con discesa su Ospedaletti,per i sentieri che abbiamo pulito domenica scorsa.. Devo essere a casa presto...inderogabile impegno gastronomico...se vedo che i miei colleghi bikers fanno un giro lungo, potremmo sentirci. Così proveresti qualcosa di nuovo.
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo