Non male. Ne avewvo già sentito parlare. Conoscendo i francesi deve essere anche piuttosto dura la gara.
Ma voi sapete il francese?
La gara mi incuriosisce da quando l'ho "scoperta" (qualcuno mi ha girato un link).
simone partecipa così...Ho controllato: week end libero dalla montagna. Lo blocco con la bici?o-o
Ma in cosa consiste questa gara? Perdona Simone ma odio il francese
simone partecipa così...
cosa volete sapere in francese, lo mastico un po'
Se non ricordo male, le rally de sospel è una gara tipicamente enduristica
Crono in discesa e un tempo max per i trasferimenti in salita...almeno ricordo così.
...così come?
E' una gara in due tappe. salite pedalate con tempo massimo e discese cronometrate. Se eccedi il tempo massimo, aggiungono l'avanzo al tempo delle discese.
Sicuramente è una gara dura. E poi partecipano molti dei migliori francesi in circolazione...vedi vouilloz, e vari del team commencal tra cui la Anne
Per avere qualche info potete chiedere ai toscani che ci hanno già partecipato e sembrano ben intenzionati pure quest'anno
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53364&highlight=Sospel
Anche i cabinari Corr@, Bull & c. ci erano stati ma ormai loro sono spariti dal forum.
Di certo non è una passeggiata e i tempi dei traferimenti non sono poi così lunghi.
Cmq scrivete una mail all'organizzazione che vi rispondono di sicuro.
Se poi Ale sabato/domenica vai a Sospel passa dal bar Roma il titolare è il presidente del club ed è disponibilissimo.
Ciauz!
Bravo Ale!o-o
Ti dico anche l'altra mezza idea...se andassimo poco prima del rallly freeride...vediamo i percorsi e poi facciamo la gara?
ormai l'abbiamo perso......
Povera Anne-Carò, le farà una capa tanta tra Mission Control, brake therapy, Rapid Fire Plus, Propedal, Thumbs Up, vipipì, cicicì, popopò...
A quale somma autorità competente vanno segnalati
due moderatur vanno continuamente O.T.???
Però ...Up, vipipì, cicicì, popopò... suona bene
Povera Anne-Carò, le farà una capa tanta tra Mission Control, brake therapy, Rapid Fire Plus, Propedal, Thumbs Up, vipipì, cicicì, popopò...
A quale somma autorità competente vanno segnalati
due moderatur vanno continuamente O.T.???
Però ...Up, vipipì, cicicì, popopò... suona bene
in realtà non siamo solo in due... e ci hanno già notaTI
Leggete qua:
".....'Sono sopravvissuta alle feste di fine anno, ai pasti troppo abbondanti e alle serate molto molto lunghe...ma che non mi hanno permesso soste negli allenamenti, perchè la stagione 2007 si annuncia molto importante......."