SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Mi sa che ci tocca andare davvero in Romagna domenica
Le previsioni per le marche fanno abbastanza schifo


Concordo !!
Peccato, perchè il San Vicino è un gran bel monte, degno del Catria. Tempo fa ci andammo io, Carlo, Il Baffo e la buonanima del Morotti, ma senza una guida conoscitrice del posto combinammo poco. Comunque sicuramente c'è del buono ed il raduno sarebbe stato una buona occasione per scoprire qualcosa; peraltro anche la distanza non è superiore a quella dei vari Bagno di Romagna etc.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Concordo !!
Peccato, perchè il San Vicino è un gran bel monte, degno del Catria. Tempo fa ci andammo io, Carlo, Il Baffo e la buonanima del Morotti, ma senza una guida conoscitrice del posto combinammo poco. Comunque sicuramente c'è del buono ed il raduno sarebbe stato una buona occasione per scoprire qualcosa; peraltro anche la distanza non è superiore a quella dei vari Bagno di Romagna etc.


Su non fasciamoci la testa prima di averla rotta, magari domenica ci sono 30 gradi e il sol leone, magari!!

..ciao Sè...qui il tempo ha un umore più mutevole di una 20enne in calore??!!....cosa ho detto non lo sò neanche io...comunque...domenica si parlava di andare a Fabriano anche se io non sono molto convinto.. per voi poi è troppo lontano..qualcuno và sabato al Catria se ti interessa, ma tutta brutta gente :-)...quasi, quasi io verrei anche sù domenica ...direi di aggiornarci un pò all' ultimo momento...stasera ti faccio uno squillo...

@Jeff
..Premilcuore con un meteo così mutevole mi sembra un pò un azzardo...:nunsacci:..comunque stasera sento il Malestro che dice...

Dai bart vieni pure te a fabriano! che la romagna mica la spostano, abbiamo tutta l'estate per andarci
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Su non fasciamoci la testa prima di averla rotta, magari domenica ci sono 30 gradi e il sol leone, magari!!

Dai bart vieni pure te a fabriano! che la romagna mica la spostano, abbiamo tutta l'estate per andarci
...eh..l' estate....d'estate il lettino là fà da padrone....:ueh:
...quindi meglio sfruttare adesso...
....:romeo:...e le sirene incantatrici romagnole si son fatte sentire con dolci e leggiadre litanie che cantavano...si potrebbbe fare un Torre di Montalto da S.Sofia , o un 319 sul Cucco e per finire un Tiravento...come fai a non cedere...:loll:..quindi domenica prevedo trasferta in terra romagnola...:i-want-t:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
romagna romagna romagna romagna paganuccio paganuccio paganuccio , andare o non andare , ma forse sabato una talamellata non ci starebbe male !! il buon sergio viene sabato ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
romagna romagna romagna romagna paganuccio paganuccio paganuccio , andare o non andare , ma forse sabato una talamellata non ci starebbe male !! il buon sergio viene sabato ?
...penso di sì...l' intenzione ce l' ha..ha voluto anche la traccia del giro dell' altra volta...un Paganuccio non si nega a nessuno...ma la Romagna è la Romagna...:medita:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
...eh..l' estate....d'estate il lettino là fà da padrone....:ueh:
...quindi meglio sfruttare adesso...
....:romeo:...e le sirene incantatrici romagnole si son fatte sentire con dolci e leggiadre litanie che cantavano...si potrebbbe fare un Torre di Montalto da S.Sofia , o un 319 sul Cucco e per finire un Tiravento...come fai a non cedere...:loll:..quindi domenica prevedo trasferta in terra romagnola...:i-want-t:

E no se fai i tiravento tenti anche me, pero oramai ho dato conferma pure per magna.
Dai il tiravento fatelo quando ci sono pure io
 

SAIPH

Biker ciceronis
Sono io, mi sto mettendo in forma facendo giretti quà e là, ho visto che siete attivissimi forse ancora un pò troppo per la mia condizione. consigliatemi qualche giro ( ci vado anche in solitaria!!!!!!!!!!!). IMPORTANTE: il 12.05.2010 divento maggiorenne quindi vorrei farmi un bel giro come regalo, avete qualche tragitto da consigliarmi!!!!! grazie per il benvenuto ed a presto su qualche sentiero.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
attachment.php



tempo permettendo si, ore 7.45 al cantuccio ciao a domani
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
salita da chiaserna e discesa sul 53,un pò che non lo facciamo,almeno noi.

i sorci si stanno dividendo in due , ovvero gli anziani piu tradizionalisti Catria 53 e basta e gli avventurieri come me che domani vanno a talamello. perche il buon bascello mi ha detto che il catria è stato coperto tutta la settimana e non credo che domani cambi per noi.
@ president domenica c è un bel giretto nuovo dalle parti nostre che mi fara vedere bascello .
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
ok pizza al forno,ovvio è la meta finale :-) 7.45 al cantuccio per partire alle 8,che ne dite? ciao a sabato


ma non è un pò tardi le 8?
considerando l'ora di macchina,la sosta al forno eventuali preparazioni pre-giro non siamo in :i-want-t: prima delle 9,30 se poi aggiungi anche la salita da Chiaserna :specc: che ha proposto il cuoco non sia in cima alla croce prima delle 12-12,30
Non si può partire alle 7.30??:il-saggi:
se decidete mi mandate un sms che sono fuori!!
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
Concordo !!
Peccato, perchè il San Vicino è un gran bel monte, degno del Catria. Tempo fa ci andammo io, Carlo, Il Baffo e Morotti, ma senza una guida conoscitrice del posto combinammo poco. Comunque sicuramente c'è del buono ed il raduno sarebbe stato una buona occasione per scoprire qualcosa; peraltro anche la distanza non è superiore a quella dei vari Bagno di Romagna etc.

Vediamo il tempo e la mia :nunsacci:stachezza dopo il Catria poi decidiamo se andare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo