SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..forzaaaa!!!!...siete usciti in bici si o no oggi???....dài!...voglio vedere qualche foto, chi sul Catria, chi sul SanVicino..fatemi pentire di essere andato in Romagna!!....io intanto metto questa....



..poi ne ho fatte poche altre..mi son prodigato più in filmatini...quindi prossimamente su questi schermi..filmatino!:loll:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..forzaaaa!!!!...se usciti in bici si o no oggi???....dài!...voglio vedere qualche foto, chi sul Catria, chi sul SanVicino..fatemi pentire di essere andato in Romagna!!....

ma come? nessun accenno ai pericoli che ci ha fatto correre quel "cercaguai" del nostro Caronte romagnolo Malestro, e poi di che pentimento parli dopo la variante extreme di oggi ti sei assicurato almeno 5 anni di racconti: " io l'ho fatto"
:spetteguless: l'importante dopo esserne usciti indenni, è non tentare più la sorte.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma come? nessun accenno ai pericoli che ci ha fatto correre quel "cercaguai" del nostro Caronte romagnolo Malestro, e poi di che pentimento parli dopo la variante extreme di oggi ti sei assicurato almeno 5 anni di racconti: " io l'ho fatto"
:spetteguless: l'importante dopo esserne usciti indenni, è non tentare più la sorte.
...tassativo...a quel bivio del Tiravento girerò sempre a SX!!!:smile:
 

Franzshock

Biker novus
9/5/10
2
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao Bart,
come vedi mi sono iscritto anch'io. Ti volevo ringraziare per la segnalazione della Yeti che sto seriamente considerando...mumble, mumble...la notte porta consiglio.
Per quanto riguarda il Catria abbiamo fatto solo foto di pose plastiche con sfondi vegetali e neve. Per quanto mi riguarda giornata da dimenticare: pessima esperienza con la Stumpjumper e assaggio della nuda roccia con lo zigomo sinistro...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Bart,
come vedi mi sono iscritto anch'io. Ti volevo ringraziare per la segnalazione della Yeti che sto seriamente considerando...mumble, mumble...la notte porta consiglio.
Per quanto riguarda il Catria abbiamo fatto solo foto di pose plastiche con sfondi vegetali e neve. Per quanto mi riguarda giornata da dimenticare: pessima esperienza con la Stumpjumper e assaggio della nuda roccia con lo zigomo sinistro...
..benvenuto Franz...ahia per la botta!!..inconvenienti di mestiere...se ti ispira quella yeti contatta il tipo alla svelta!!...c'è già uno che gli fà il filo e lui la dà al primo che se la prende..;-)
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Oggi giro sul Catria veramente divertente, non è mancato niente. Vento laterale sulla cresta, neve, sole, cavalli, discesa gustosissima "ma come le cose belle sembra che finisca subito" , compagnia ottima, relax:medita:, risate:smile: e mangiata alle pendici.
Ricordate, fidatevi del cartello mtb:il-saggi: e state attenti agli alberi che attraversano se cercate di seguire il Cuoco:duello:.
Ciao
 

Allegati

  • DSC04917.jpg
    DSC04917.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • DSC04912.jpg
    DSC04912.jpg
    57,1 KB · Visite: 17
  • DSC04920.jpg
    DSC04920.jpg
    59,6 KB · Visite: 17
  • DSC04916.jpg
    DSC04916.jpg
    60,9 KB · Visite: 18

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi giro sul Catria veramente divertente, non è mancato niente. Vento laterale sulla cresta, neve, sole, cavalli, discesa gustosissima "ma come le cose belle sembra che finisca subito" , compagnia ottima, relax:medita:, risate:smile: e mangiata alle pendici.
Ricordate, fidatevi del cartello mtb:il-saggi: e state attenti agli alberi che attraversano se cercate di seguire il Cuoco:duello:.
Ciao
..bravo Erni!!..belle foto...'azz c'è ancora qualche lingua di neve vedo...ahahaha...mai seguire il Cuoco nel bosco...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:up::up:Bellissima giornata,concordo con Erni che oggi non ci è mancato nulla,terreno perfetto,compagnia ottima ,e fortna che oggi andavo bene in discesa :i-want-t:che sono riuscita a fermare, chi oltre non si ricorda il sentiero, non legge nemmeno i cartelli e svolta a dx invece di andare diritto :smile::smile::smile:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao Bart,
come vedi mi sono iscritto anch'io. Ti volevo ringraziare per la segnalazione della Yeti che sto seriamente considerando...mumble, mumble...la notte porta consiglio.
Per quanto riguarda il Catria abbiamo fatto solo foto di pose plastiche con sfondi vegetali e neve. Per quanto mi riguarda giornata da dimenticare: pessima esperienza con la Stumpjumper e assaggio della nuda roccia con lo zigomo sinistro...

Povera stump, merita sicuramente una prova d'appello con ammortizzatore ben regolato e piantone sella abbassabile !!

E poi non mi avevi parlato dello zigomo !! Non ti posso lasciare solo nemmeno una domenica ...... !
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Dato che avete lanciato una sfida foto con le sempre belle foto del Bart e le sempre emozionanti foto di Erni , vi allego due foto che riassumono la giornata di oggi sù e giù per le solite ma sempre belle piste delle Cesane,


Un partiolare ringraziamento da parte mia và a Zagaglia , il quale stamane mi ha salvato le ciapet , o meglio anche per questa domenica me le ha fatte rischiare, avendomi prestato la bici :i-want-t:, dato che non c'è domenia che io non dimentichi qualcosa a casa :medita:....! un altro grande ringraziamento al padre di Andreino che si è prestato in dote di autista tutta la mattina.........! vai con le fotoooooo:celopiùg:


[URL]http://img227.imageshack.us/g/dsc4568.jpg/[/URL]
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
"Ottima prontezza di riflessi,pregevole interpretazione del percorso,adattabilità ad ogni situazione,creatori di nuove trecce,guida astratta per confondere gli inseguitori,pazienti cacciatori e spericolatezza nell'improvvisare tagli al cardiopalma per passare primi"Questo caratterizza un rider dei Froggy'on da tutti gli altri.
Piera 1 Specy 0 :smile::smile::smile:Come il solito il Catria ha il suo fascino e la compagnia è più che ottima,cosa chiedere di più?Topa domani le foto:arrabbiat:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
anche noi sorci amanti del meccanizzato eravamo sul catria versante frontone, un gran bel venticello un po freddino c'ha fatto compagnia x tutta la mattinata, maa ha contribuito ad asciugare il 1° e 2° tratto, scivolosissimi x le prime 2/3 discese.... eravamo +o- una 15na
qualche fotina...

s2xzlz.jpg

alex & giulio dalla funivia...
30a8i93.jpg

quel folle di mighel alias piscion...
bhej5s.jpg

il matty style.... un pò sfocato....
34snn94.jpg


bart ti seguo ank'io con qualche filmatino.... maa sta volta ho toppato, ho dimenticato a casa l'attacco x la mascherina:ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo