SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ho visto le previsioni.......tra sabato e domenica e prevista neve da cagli fino a nocera umbra............cosa facciamo...........è un pò a rischio!!!!!!!!!!!
..eh..bella domanda...boh...guardando le previsioni e considerando la strada da fare per andare fino a Foligno, Contessa o Scheggia o altro che sia, non è certamente il massimo questo we......concordo che come dici te è una trasferta un pò a rischio....anche se poi vedendo pure il meteo di Foligno dove mette coperto-precipitazioni assenti il giro alla fine scommetto che si potrà fare tranquillamente...se siamo tutti sull' indeciso, pure te che eri il più convinto, direi che forse è + saggio rinunciare a questo punto...cheddici????..concordi??..come dice il Vence "je damo 'na sòla??!!":-)
..certo un pò mi scoccia poi andare alle Cesane con quel' antipatico di Paiardo!!!:hahaha:
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
Vi comunico che il 6/7 marzo 2010 ci sarà il raduno alle CESANE chiamato "CESANE DAYS" uscirà la locandina su tuttomtb nel mese di febbraio.
Per info visitate ogni tanto il sito [url]www.imufloni.net[/URL], poi contattero gli organizzatori dell'all-montain.
A gennaio metterò un topic sul downhill/4x
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
..eh..bella domanda...boh...guardando le previsioni e considerando la strada da fare per andare fino a Foligno, Contessa o Scheggia o altro che sia, non è certamente il massimo questo we......concordo che come dici te è una trasferta un pò a rischio....anche se poi vedendo pure il meteo di Foligno dove mette coperto-precipitazioni assenti il giro alla fine scommetto che si potrà fare tranquillamente...se siamo tutti sull' indeciso, pure te che eri il più convinto, direi che forse è + saggio rinunciare a questo punto...cheddici????..concordi??..come dice il Vence "je damo 'na sòla??!!":-)
..certo un pò mi scoccia poi andare alle Cesane con quel' antipatico di Paiardo!!!:hahaha:

Comune di Foligno (PG) - CAP 06034 - 234 metri s.l.m.ADV
casait.gif
Casa.it - Trova casa a Foligno!

Ora TempoT (°C) Vento (km/h)PrecipitazioniW.chillInd.Cal.UmiditàPressioneVisibilitàUVQuota 0°CGrandine01.00
s108.gif
coperto 3.3°
wind1h-ne.gif
NE 9 / max 24
debole-- assenti --2 °C4 °C88 %1014mb>10km
buona0820m0%
04.00
s104.gif
nubi sparse 2.9°
wind1h-ne.gif
NE 8 / max 23
debole-- assenti --2 °C3 °C91 %1014mb>10km
buona0770m0%
07.00
s4.gif
nubi sparse 2.3°
wind1-ene.gif
ENE 9 / max 24
debole-- assenti --0 °C3 °C90 %1014mb>10km
buona0720m0%
10.00
s4.gif
nubi sparse 4°
wind1-ene.gif
ENE 12 / max 23
moderato-- assenti --0 °C4 °C81 %1014mb>10km
buona1770m0%
13.00
s8.gif
coperto 5.2°
wind1-ene.gif
ENE 12 / max 21
moderato-- assenti --2 °C6 °C76 %1014mb>10km
buona0890m0%
16.00
s8.gif
coperto 4.4°
wind1-ene.gif
ENE 11 / max 22
moderato0.1 mm
deboli1 °C5 °C88 %1014mb>10km
buona0940m
neve a 640m0%
19.00
s104.gif
nubi sparse 3.7°
wind1-ene.gif
ENE 11 / max 24
moderato-- assenti --1 °C4 °C87 %1014mb>10km
buona01010m0%
22.00
s104.gif
nubi sparse 2.7°
wind1-ene.gif
ENE 10 / max 27
moderato-- assenti --0 °C3 °C92 %1014mb>10km
buona0990m

Comunque il tempo non è brutto.
Guardatevi il meteo di Fossombrone è un "pochino" peggio.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Visto le indecizioni per Foligno :rosik: quasi quasi un giro alle Cesane non è male!
Anche perchè dopo il giro alle Cesane mi aspetta :via!: un mega piatto di Polenta a casa dei Suoceri.


Mi rimetto alla decisione della maggioranza; in effetti non è un bel WE; nel caso che rimaniamo alle Cesane allora la polenta dai suoceri (avete notato che lo ha scritto con la S maiuscola ?) è per tutti ? Cmq occorrerebbe avvertire per tempo gli organizzatori affinchè disdicano i ns. posti a pranzo !!
PS
Giovedì sera sono andato alla notturna di RSM, che verrà ripetuta a grande richiesta, ad anno nuovo; comunque la pensiate vi dico che è stata una cosa divertentissima: guardate foto e video nel topic; San Marino d'inverno, di notte, in mezzo alla settimana è totalmente deserta e molto più fascinosa che di giorno con i turisti: sembra di tornare veramente indietro nei secoli; inoltre è meravigliosamnte illuminata, soprattutta ora, con ricchissime decorazioni natalizie. La serata era limpidissima, con una vista strepitosa sulla riviera, ed il terreno asciutto, cosa importante perchè il percorso si svolge su molte gradinate e camminamenti di pietra, oltre che su singletracks rocciosi; nella parte di RSM che guarda verso Carpegna, sotto le torri, c'è infatti un bosco, che è di fatto in pieno centro, ricco di sentieri anche abbasatanza tecnici....uno spasso ! La prossima volta torno e vi consiglio di venire: tutto sommato non è impegnativa neanche come orari: sono partito alle 19 ed a mezzanotte e poco più ero a casa !!
Compagnia varia, simpatica ed anche molto bravi in sella.
Per Bart: le ns. torcette cinesi hanno spopolato !!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..eh..bella domanda...boh...guardando le previsioni e considerando la strada da fare per andare fino a Foligno, Contessa o Scheggia o altro che sia, non è certamente il massimo questo we......concordo che come dici te è una trasferta un pò a rischio....anche se poi vedendo pure il meteo di Foligno dove mette coperto-precipitazioni assenti il giro alla fine scommetto che si potrà fare tranquillamente...se siamo tutti sull' indeciso, pure te che eri il più convinto, direi che forse è + saggio rinunciare a questo punto...cheddici????..concordi??..come dice il Vence "je damo 'na sòla??!!":-)
..certo un pò mi scoccia poi andare alle Cesane con quel' antipatico di Paiardo!!!:hahaha:
Se si fa un giretto tranquillo per le cesane se sono ben acceto ci fui anche io...:D Attendo qualche notizia...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
................
Giovedì sera sono andato alla notturna di RSM, che verrà ripetuta a grande richiesta, ad anno nuovo; comunque la pensiate vi dico che è stata una cosa divertentissima: guardate foto e video nel topic; San Marino d'inverno, di notte, in mezzo alla settimana è totalmente deserta e molto più fascinosa che di giorno con i turisti: sembra di tornare veramente indietro nei secoli; inoltre è meravigliosamnte illuminata, soprattutta ora, con ricchissime decorazioni natalizie. La serata era limpidissima, con una vista strepitosa sulla riviera, ed il terreno asciutto, cosa importante perchè il percorso si svolge su molte gradinate e camminamenti di pietra, oltre che su singletracks rocciosi; nella parte di RSM che guarda verso Carpegna, sotto le torri, c'è infatti un bosco, che è di fatto in pieno centro, ricco di sentieri anche abbasatanza tecnici....uno spasso ! La prossima volta torno e vi consiglio di venire: tutto sommato non è impegnativa neanche come orari: sono partito alle 19 ed a mezzanotte e poco più ero a casa !!
Compagnia varia, simpatica ed anche molto bravi in sella.
Per Bart: le ns. torcette cinesi hanno spopolato !!!
Niente da fare Sean, non ti rispondono, non vorrei che tutti gli altri Sorci avessero paura di qualche scaletta! :hahaha:
Comunque, anche da solo, sei stato molto ben gradito. :celopiùg:
Tienti pronto, non puoi mancare alla prossima! :prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Alla radio hanno detto che ha nevicato in abruzzo.............Cesane! con quella pippa di Paia..........:smile:
..vabbè..allora niente Foligno come da ultimo summit anche via sms....facciamoci ste maledette Cesane per tutto l' inverno fino alla nausea...alle 8:45 al ritrovo dei furgonaridipendenti???...8:00 Cantuccio direi...sempre meteo permettendo...


..no!!..il ritorno dello yeti!! :smile:

@Apenseri
...ho visto, ho visto della notturna in RSM...bello...Sean ha fatto bene a venire..
...da parte mia invece indovina dove non mi piace andare in mtb oltre che sulla neve???...proprio giù per scali e scalette...:loll:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
presente per le cesane, proprongo però doppia salita e doppia discesa, mi devo preparare per la stagione di pippa alla longa.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..vabbè..allora niente Foligno come da ultimo summit anche via sms....facciamoci ste maledette Cesane per tutto l' inverno fino alla nausea...alle 8:45 al ritrovo dei furgonaridipendenti???...8:00 Cantuccio direi...sempre meteo permettendo...



..no!!..il ritorno dello yeti!! :smile:

@Apenseri
...ho visto, ho visto della notturna in RSM...bello...Sean ha fatto bene a venire..
...da parte mia invece indovina dove non mi piace andare in mtb oltre che sulla neve???...proprio giù per scali e scalette...:loll:

Se domani piove c'è l'ho io la soluzione

ombrell.jpg


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo