se non piove alla gara volevamo venire anche io e mia morosa.
Ma quanti siete !!!
Dovrò fare una gara accezzionaleeeeeeeeeeeeeeee !
se non piove alla gara volevamo venire anche io e mia morosa.
a tutti i partecipanti sabato 8&45 piazzale delle corriere (ci sara la fiera ma niente problema per noi )urbania
..cheffai...vieni?..penso che per pranzo, se si intende per la mezza, và dura... per me finiremo il giro proprio per quell' ora o giù di lì...prevedo un ritorno a Pesaro per le 14.00...minuto prima o minuto dopo...Paiardo parliamo di rientro a pranzo oppure..............tardi..........
..cheffai...vieni?..penso che per pranzo, se si intende per la mezza, và dura... per me finiremo il giro proprio per quell' ora o giù di lì...prevedo un ritorno a Pesaro per le 14.00...minuto prima o minuto dopo...
..ah..dimenticavo..per chi viene ci si vede al Cantuccio alle 7:45...
..VAI!...sfoggia le tue miglior doti di affabulatore..oh, non fare il mio nome eh!!...Sono in trattativa........e le 14.00 non mi sono favorevoli al momento.
e penso chen abbia ragione il bart per le 12:30 si smonta dalla bici!poi se la topa ci rallenta la frustiamo di brutto !!!!va la che scherzo CI
..aspettate due minuti....e ce ne ho una per tutti e due...oh bart senti che c è gente che aspetta le foto !!!non farti pregare ,dai !
Anche questa è MTB, forse allo stato più PURO, complimenti....questa fotina l' hai chiamata te, eh!...io non centro....ciai proprio ragione..vara che faccia, ahò!
..fango?...cos'è il fango...E io che non sono venuto per paura del fango... dai... ditemi che era pieno di fango... altrimenti mi ammazzo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?