SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sei il solito sadico, guarda che ancora mi ricordo l'anno scorso a Sestola quei poveretti a cui tu e Gibo avete fatto il pelo:rosik:

Ho sentito delle voci che dicono che hai fatto una biga seria ed inizia con la N !!

Confermi o preferisci fare la sorpresa in Francia ??

musik19.gif
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho sentito delle voci che dicono che hai fatto una biga seria ed inizia con la N !!

Confermi o preferisci fare la sorpresa in Francia ??

musik19.gif

Confermo, confermo... se fino ad ora ho taciuto è stato perchè fino all'ultimo ho dubitato che il telaio mi arrivasse. E' una Nicolai UFO ST, magari a breve posto anche delle foto per il momento è nel garage del Matty (tanto per cambiare) per l'assemblaggio ancora da ultimare, in fondo è arrivato solo oggi:i-want-t:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..si, dicci, dicci....potrei dedurre che sia un' altra teutonica, se inizia con la N...avvisa quando la monti, che voglio partecipare all' orgia!!:loll:

Questo pomeriggio sono andate su le ruote, la forcella e forse il movimento centrale il resto domani o cmq quando Matty ha voglia la mia presenza è superflua:nunsacci:
Penso che tu possa andarla a vedere quando vuoi tanto il garage del Matty è frequentato a tutte le ore da ogni sorta di individui...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...giusto per dovere di cronaca sorcista...domenica con quegli incauti che mi hanno seguito, Angelini e Lino, siamo andati ai Sibillini per un ' uscita organizzata da dei ragazzi umbri e qualche infiltrato di Cesena e Roma e Toscana...è stato un bel giro, di quelli tosti, forse troppo, almeno per me e Angelini..Lino non fà testo..circa 65km per quasi 2000mt di dislivello...la salita dall' Infernaccio a Passo Cattivo me la ricorderò per un bel pò....ce semo fatti un kulo tanto....però il posto meritava assai...

..partenza all' alba nella Piana di Castelluccio

topmg6.jpg


..a chi interessa le altre foto le ho caricate QUI!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzuoli ci vediamo per una birretta prima della partenza del Gabry (credo il 4)? così pianifichiamo le ultime cose in vista della francia?.. potremmo andare a rompere le scatole in albergo da Ale ..
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
ci sto per la birretta
gia' avevo anticipato ad ale la visita
mi sembra ci sia solo sto giovedi'
la prox e' tardi

mi metto in contatto con freesindy per la spesa
comunicare per tempo
allergie intolleranze alimentari preferenze ecc.

confermiamo
che si parte il sabato mattina 9 ago
ora da decidere ma sul presto
se la strada e' libera si procede per morzine e dh per tutto il pom
oppure ci si ferma a pila e al pom ci si trasferisce in france
rientro per la cena di mercoledi' 13 ago
poi si decidera' meglio anche in base alle vesciche delle mani
magari saremo a gia' a casa per il pranzo.

@ fabietto sono molto contento che ti sia arrivata la biga
domani sera passo pur'io a vedere the monster

@ bella bart la foto
porta le false maglie please domani
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
...giusto per dovere di cronaca sorcista...domenica con quegli incauti che mi hanno seguito, Angelini e Lino, siamo andati ai Sibillini per un ' uscita organizzata da dei ragazzi umbri e qualche infiltrato di Cesena e Roma e Toscana...è stato un bel giro, di quelli tosti, forse troppo, almeno per me e Angelini..Lino non fà testo..circa 65km per quasi 2000mt di dislivello...la salita dall' Infernaccio a Passo Cattivo me la ricorderò per un bel pò....ce semo fatti un kulo tanto....però il posto meritava assai...

..partenza all' alba nella Piana di Castelluccio

topmg6.jpg


..a chi interessa le altre foto le ho caricate QUI!


Belle foto Bart.

X chi rimane a casa si riesce far qualche uscita ?
Questi con stà Francia...................................mi fanno un pochino di invidia.......................:))):
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Belle foto bart,da quelle parti ci sono stato anni fa con Gianfranco..........monte Sibilla,lago Pilato e la favolosa gola dell'Infernaccio,quella volta poi ero con la GT front.......mi piacerebbe tornarci.
All'imbrunire il proprietario del rifugio dove eravamo ci cercava con il binocolo.............:smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Confermo, confermo... se fino ad ora ho taciuto è stato perchè fino all'ultimo ho dubitato che il telaio mi arrivasse. E' una Nicolai UFO ST, magari a breve posto anche delle foto per il momento è nel garage del Matty (tanto per cambiare) per l'assemblaggio ancora da ultimare, in fondo è arrivato solo oggi:i-want-t:
Complimenti proprio una bella bici,se non conoscevo la 24 avrei fatto sicuramente una Nicolai.Bene!si beve gratis..........o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Belle foto Bart.

X chi rimane a casa si riesce far qualche uscita ?
Questi con stà Francia...................................mi fanno un pochino di invidia.......................:))):

..io sono in ferie dal 11 al 24...si organizza di sicuro...già stò facendo un pensierino per un' uscita a Sestola-Cimone....

...Francia?..macchè invidia, non ti perdi niente...si, i posti son belli, ma....tutte discese su stradoni, qualche salto,che poi è capace a fare solo il Matty....insomma, una noia mortale...:ronf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo