SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
io e bax abbiamo deciso, domani alle 14 ci vediamo al cantuccio per destinazione catria!
anche voi, pavidi ciclisti della domenica, siete invitati; ascoltato il virile rutto post-pranzo del bax, via in scia all'olezzo del cannellone fritto nella sugna con guarnitura di besciamella non grassa, ma obesa!
andale!!!!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Ragassuoli voi domani andate sul Catria quindi con la bidonvia?

forse si, dipende dal meteo, a che ora arriviamo ect ect; maxiline aveva un mezza idea di salire con la bidonvia, approcciare il 53 (55....bo non ricordo) risalire e riscendere per i carbonari.
giro lunghino, a naso ci vogliono almeno 4/5 ore.

bo...vediamo domani
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
forse si, dipende dal meteo, a che ora arriviamo ect ect; maxiline aveva un mezza idea di salire con la bidonvia, approcciare il 53 (55....bo non ricordo) risalire e riscendere per i carbonari.
giro lunghino, a naso ci vogliono almeno 4/5 ore.

bo...vediamo domani


sisi max mi aveva chiamato poco fa... io sono a corto di tempo... se fosse buono il meteo domattina lo chiamo e sento cosa e come vuole fare poichè dovrei rincasare max per le 7 e penso non ce la si farebbe...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
forse si, dipende dal meteo, a che ora arriviamo ect ect; maxiline aveva un mezza idea di salire con la bidonvia, approcciare il 53 (55....bo non ricordo) risalire e riscendere per i carbonari.
giro lunghino, a naso ci vogliono almeno 4/5 ore.

bo...vediamo domani
Nonostante la pioggia a Pesaro , voi andate su uguale...?mi date qualche delucidazione ;) ?
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
se la webcam non inganna il tempo è decente.

sul giro ognuno dica la sua, e poi ci arrangiamo.
qualche opzione:
1) arrivo e sistemazione a caprile (15,30) bidonvia (e collegamento al 53) 16,30 + discesa 53 17,00 + risalita 19,15 e discesa dei carbonari 19,45;
2) arrivo e sistamzione al rifugio alla base del 53 -15,30- risalita 18,00; discesa 18,30
3) arrivo e sistemazione a caprile (15,30), salita pedalata passando per fonteavellana fino ai carbonari 18,30; discesa 19,00

alrri suggerimenti?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
il 2 è il più classico e secondo me è anche la scelta giusta, visto che è un'uscita particolare quella che facciamo oggi.
Il 1 mi sembra un pò complicato e se si fa tardi ci si ritrova a fare l'ultima discesa nel buio.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
se la webcam non inganna il tempo è decente.

sul giro ognuno dica la sua, e poi ci arrangiamo.
qualche opzione:
1) arrivo e sistemazione a caprile (15,30) bidonvia (e collegamento al 53) 16,30 + discesa 53 17,00 + risalita 19,15 e discesa dei carbonari 19,45;
2) arrivo e sistamzione al rifugio alla base del 53 -15,30- risalita 18,00; discesa 18,30
3) arrivo e sistemazione a caprile (15,30), salita pedalata passando per fonteavellana fino ai carbonari 18,30; discesa 19,00

alrri suggerimenti?

Per me è uguale qualunque giro si faccia, solo una cosa io sono stato solo all' bidonvia gli altri posti di incontro non li conosco, mi spiegate dove sono?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
partendo da fonte avellana si puo fare la salita fino in cima e scendere tutto il sent dei carbonai fino a fonta avellana e non giu fino alla seggiovia.
 
Oggi giornata memorabile: :smile:
alle 9 uscita con il cane ed approccio senza esito a padrone di cani, alle 10 sistemazione cannabucce nel terrazzo con relativa pulizia e sistemazione, alle 13 ancora devo pranzare, alle 15,30 camminata a marina per la caviglia.
e vai!!!!!!!!!! :pirletto:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
partendo da fonte avellana si puo fare la salita fino in cima e scendere tutto il sent dei carbonai fino a fonta avellana e non giu fino alla seggiovia.
..ciai ragione..ma....non sò in che condizioni troverai quel sentiero...i carbonari ripulito e "trattato" dal superzappatori è superOK per tutta la discesa, giusto alla fine è messo così, così, ci devono ancora mettere le mani, e il Gabry mi ha detto che per ripulirlo non sò quante piante cadute questo inverno hanno dovuto tagliare e spostare..veda lei,immagino come è messo quello per F.te Avellana..io ancora sono indeciso per venire..e se venissi opterei per la 1a opzione...;-)
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..ciai ragione..ma....non sò in che condizioni troverai quel sentiero...i carbonari ripulito e "trattato" dal superzappatori è superOK per tutta la discesa, giusto alla fine è messo così, così, ci devono ancora mettere le mani, e il Gabry mi ha detto che per ripulirlo non sò quante piante cadute questo inverno hanno dovuto tagliare e spostare..veda lei,immagino come è messo quello per F.te Avellana..io ancora sono indeciso per venire..e se venissi opterei per la 1a opzione...;-)

Eddaje Bart oggi vengo a pedalare con la Pitch , Io eseguirò i tuoi ordini .... non sei contento ...? :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo