SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh!! come presidente devo per forza e dico per forza dire la mia sui miei Sorci.
Ma sti ragazzi hanno un video negli occhi o cosa? come si fa a creare delle piste cosi belle? come fanno a vedere la pista? secondo me girano con degli occhiali virtuali e creano, scavano, zappano......... perchè il lavoro che ho visto ieri sul Catria merita plausi da ogni dove, altro che spot e local di giornali e riviste, qui ci stanno foto e video da mandare a tutte le riviste del settore.
Complimenti al Matty, Gabry, Fabio e company per il lavoro che fanno.
Sono orgoglioso del mio club e di tutti i sorci che ne fanno parte perchè chi uno o chi l'altro tutti vi date da fare in modo meraviglioso.:free::}}}:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Beh!! come presidente devo per forza e dico per forza dire la mia sui miei Sorci.
Ma sti ragazzi hanno un video negli occhi o cosa? come si fa a creare delle piste cosi belle? come fanno a vedere la pista? secondo me girano con degli occhiali virtuali e creano, scavano, zappano......... perchè il lavoro che ho visto ieri sul Catria merita plausi da ogni dove, altro che spot e local di giornali e riviste, qui ci stanno foto e video da mandare a tutte le riviste del settore.
Complimenti al Matty, Gabry, Fabio e company per il lavoro che fanno.
Sono orgoglioso del mio club e di tutti i sorci che ne fanno parte perchè chi uno o chi l'altro tutti vi date da fare in modo meraviglioso.:free::}}}:


Mi associo...!:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
BART cosa mi combini ultimamente! Prima sul Pincio,poi sul Nasseto e adesso giri per cespugli sul Catria....:nunsacci: i sintomi ci sono tutti, lo "spirito del leopardo" s'è impossessato del tuo corpo ti consiglio la prossima volta che vai a Bagno di Romagna di fermarti a Sarsina http://www.mitidiromagna.it/collare_san_vicinio.asp[url]http://www.mitidiromagna.it/collare_san_vicinio.asp[/URL] sarà mai che ti "esorcizzano" :prega:
:smile::smile::smile:

:spetteguless: Bella stà cosa dei "Carbonari" già solo il nome m'intriga:sbavon: spero presto di fare un bel giro sul Catria:celopiùg:



Complimenti agli ideatori e costruttori! :up:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BART cosa mi combini ultimamente! Prima sul Pincio,poi sul Nasseto e adesso giri per cespugli sul Catria....:nunsacci: i sintomi ci sono tutti, lo "spirito del leopardo" s'è impossessato del tuo corpo ti consiglio la prossima volta che vai a Bagno di Romagna di fermarti a Sarsina http://www.mitidiromagna.it/collare_san_vicinio.asp[url]http://www.mitidiromagna.it/collare_san_vicinio.asp[/URL] sarà mai che ti "esorcizzano" :prega:
:smile::smile::smile:

:spetteguless: Bella stà cosa dei "Carbonari" già solo il nome m'intriga:sbavon: spero presto di fare un bel giro sul Catria:celopiùg:



Complimenti agli ideatori e costruttori! :up:

..BOIA!!..il prossimo che quota stà foto lo strozzo!!!:arrabbiat:
...Barto quando ti becco ti dò io l' esorcizzazione...per il giro sul Catria ti aspetto per il 2011 visto che non ciai mai un we libero...:hahaha:

:spetteguless: Bella stà cosa dei "Carbonari" già solo il nome m'intriga:sbavon: spero presto di fare un bel giro sul Catria:celopiùg:

Complimenti agli ideatori e costruttori! :up:
..se vedi che roba..ci rimani male....e a pensare a Talamello ti viene il vomito..ahahah
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Beh!! come presidente devo per forza e dico per forza dire la mia sui miei Sorci.
Ma sti ragazzi hanno un video negli occhi o cosa? come si fa a creare delle piste cosi belle? come fanno a vedere la pista? secondo me girano con degli occhiali virtuali e creano, scavano, zappano......... perchè il lavoro che ho visto ieri sul Catria merita plausi da ogni dove, altro che spot e local di giornali e riviste, qui ci stanno foto e video da mandare a tutte le riviste del settore.
Complimenti al Matty, Gabry, Fabio e company per il lavoro che fanno.
Sono orgoglioso del mio club e di tutti i sorci che ne fanno parte perchè chi uno o chi l'altro tutti vi date da fare in modo meraviglioso.:free::}}}:
Da quello che mi hanno riferito,tu per prima domenica sera,deve essere veramente bello,prego per mercoledi che il tempo sia bello voglio proprio andare,se mercoledi sarà brutto ci riprovo domenica........:i-want-t:e cosi via.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai Bart digli cosa si è perso :duello: , oltre alla tua caduta ....!:rosik:
...fortunatamente mercoledì i sentieri son sempre li, come il Catria del resto, quindi troppe volte capiterà di tornarci ancora...certo che domenica le condizioni del terreno erano perfette...come al solito son bastate due gocce d'acqua di un temporale la sera prima per fare bù-bù a Uboat..la Topa si sà che è recidiva e con il tempo brutto gli piace stare al calduccio...
..Cuoco del menga... abbi + polso, non cedere alle lusinghe delle coperte....guarda che ti faccio radiare dall' equipe dei FroogyON'??!!!:rosik:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Mercoledì presente , domenica mi son veramente divertito ottima anche la compagnia come sempre...! Pure io la sera prima visto il rubinetto aperto pensavo di rimanere casa poi il Gabri si è guardato bene dall avvertirmi di venire , immagino che abbia capito che era la sua ultima chanse di farmi venire altriementi avrebbe perso due braccia per i lavori ....! XD XD scherzo scherzo , tanta voglia di lavorare e raidare in compagnia....!
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Mamma mia che lavoro !!!!!!!!!
Bravi raga.
Lo provero' anch'io prima o poi.

@Bart :che polpaccino sfinato che c'hai!?
che fai la dieta col lardo ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mamma mia che lavoro !!!!!!!!!
Bravi raga.
Lo provero' anch'io prima o poi.

@Bart :che polpaccino sfinato che c'hai!?
che fai la dieta col lardo ;-)
ahahah..mica son come te io, ridicolo di un bitumaro...faccio la dieta quella seria no a base di pasticche...:loll:...stavolta i "bocia" si sono superati...e se ti riferisci alle foto..quella è la DH, non i Carbonari...le uniche foto del trail nuovo sono QUESTE
 

Ventaglio

Biker novus
15/6/09
18
0
0
50
Pesaro
Visita sito
Che ne dite della mia nuova biga?

http://www.ktm-bikes.at/en/mountain/race/hardtail-alu/Raceaction.php

01062010168.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo