• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...si..anche secondo me un pò lunghino...però rende l' idea dei bei trail che mi diceva il Tara...e vedo che non mancano salti eh?...ho visto che comunque non mancavano anche le chicken-line, quindi ci potevo venire pure io...



si lo spot è molto carino (se non abiti a 300 km da lì)... tantissimi salti (tutti molto fattibili)... x quanto riguarda la tua presenza ,sarà meglio che ogni tanto sfurgonazzi con noi... che male non ti fà!!! se non sbaglio l'ultima volta che hai furgonato al cesane day, sei andato a casa col sorriso stampato in faccia... you remember???



furgone is not a cryme....
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
carissimi,
causa cresima della nipote esco sabato..(e chi s........ga).
pensavo di fare le cesane presto, alle 8 precise pronti via al lago per doppia risalita e doppia discesa.
interessa? dai zaga!
se cerchi compagnia domattina alle 9 al lago io e altri miei amici facciamo una pedalata li alle cesane, se ti vuoi unire più siamo piu ci divertiamo!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
proposta per il 2 giugno:

salita al catria nel pomeriggio (+o- alle 16,30) e discesa in prossimità del tramonto (è previsto alle 20,44).

per chi vuol farsi il primo mare (troppo sole fa male) è l'ideale, accontentiamo mogli figli parenti amanti ect ect alla mattina con la nostra paziente e sorridente presenza, poi via verso il catria con la coscienza immacolata; quella dell'uomo giusto che prima dona e poi il destino ricompensa con la magnifica veduta di un tramonto insieme a me a bax.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


io ci sono !!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Se qualcuno mi concede passaggio mi aggrego.....!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Daje o organizzate per domani devo sverginare la Pitch ...! oggi ho fatto anche un pò diallenamento .... la va che è una viola ....!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Daje o organizzate per domani devo sverginare la Pitch ...! oggi ho fatto anche un pò diallenamento .... la va che è una viola ....!

Ciao Wise
ho preso anche io la pitch (l'ho prenotata, anchora non mi è arrivata)
prima di ritirarla volevo fare qualche upgrade prima di usare i componenti così che il venditore me li ritira per nuovi.
secondo te cosa mi consigli?
La mia intenzione era (ma devo valutare bene i costi):
-reggisella telescopico
-cerchi completi mavic crossmax sx, o fulcrum red zone
-forca revelation sl air u-turn 120-150
-rok guards truvativ
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ciao , ti posso dire ben poco perchè la mia l ho presa da poco , e nn c ho girato niente ancora ma a me pare che la forca che c'è di serie la vada più che bene si regola rebound e alteza , si blocca è un pò una pecca che nn si regoli il precarico ma va bene a mio parere , la guarnitura non ti so dire cos'è di serie perchè io ho su una tripla della shimano che c'era gia da usata ma presto cambierò anche io con una doppia i cerchi anche sarebbero da cambiare secondo me dato che sono leggerini ma non mi sembrano molto robusti i miei da quando l ho presa usata avevano giai cuscinetti scassati davanti , ma si gira benissimo per ora, i prossimi lavoretti che farò sarà cambiare freni con dei formula che ho gia , la guarnitura con una doppia che gia ho e i cerchi ma posono aspettare , io non l ho pagato molto anzi poco .....! dimenticavo il reggisella sarebbe comodo il telescopico dato che la bici ha il tubo dove si infila ondulato, la sella si abbassa poco ed è scomodo ....!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Domani esci ?

Faccio da portavoce,Fabio domani non esce in bici,io pensavo di andare a fare un Catria,per non rifare di nuovo il 53 partirei dal monastero di fonte Avellana per poi scendere per il..... (non mi ricordo il numero) ed uscire nei pressi del convento.
Appuntamento alle nove al parcheggio del monastero e rientro per pranzo.
Avverto pure Marco Gt,molto probabilmente viene anche lui.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ultime news per domani..io non sono sicuro che ci sono...ecchisene....
...comunque sò che la maggior parte tra discesti e non vanno sul Catria e tutti con appuntamento verso le nove per chi vuol farsi un giro semi-pedalato e 9:30 per chi solo scende, alla partenza della bidonvia..chi vuol un pò pedalare FastB mi ha detto che si vedono al Cantuccio alle 9:00, gli altri alle 9:30...io, se ci sono sarei logicamente per il semipedalato....
..Basc!...se vuoi fare la discesa dei Carbonai il Gabry mi ha detto che l' han ripulita fino alla partenza della bidonvia quindi ti conviene fare come la massa...
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

oggi sè fatto un lavorone non da poco... molto probabilmente chi ha già visto il sentiero dei carbonai, non lo riconoscerà +....
il sentiero è fattibile x tutti, a differenza della pista sotto l'impianto
dai sorciazzi venite a vedere che spettacolo che abbiam tirato sù oggi!!! non vi pentirete!!!



.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

In effetti l'idea è quella di venire!
Spiace correggere il sommo Bart, ma i semi pedalatori si vedono alle 8.00 al Cantuccio non alle 9.00!!
Quindi ore 8 al Cantuccio per essere alle 9.00 alla bidonvia che dovrebbe aprire proprio a quell'ora.
Noi acquisteremo 1 / 2 risalite. No giornaliero.
Si sale sino al Rifugio poi giro pedalato in vetta. Dopo aver pedalato un poco si chiama il Matty o il Gabry per fare i carbonari insieme.
Poi, se non è troppo tardi, si risale con bidonvia per ultima discesa.
L'idea è quella di essere a casa per le 13.00 / 13.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo