SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@barth: bellissimo il video, è tanto che non faccio lo zucchero, ma purtroppo è un sentiero da fare quando c'è asciutto e questa primavera non era l'ideale.
Unica nota, se quello davanti va troppo forte e ti esce dall'inquadratura, invece di dirgli "piano piano" dacci tu un po di gas!o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@barth: bellissimo il video, è tanto che non faccio lo zucchero, ma purtroppo è un sentiero da fare quando c'è asciutto e questa primavera non era l'ideale.
Unica nota, se quello davanti va troppo forte e ti esce dall'inquadratura, invece di dirgli "piano piano" dacci tu un po di gas!o-o
..ohè grandissimo...fra un pò mi faccio vivo per un bel giro pedalato zona Cimone-Fanano che è belle e l' ora....:spetteguless:
..e io invece di dare gas..rallento...ahahahah
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Che si fa sta domenica?
Io la butto li, visto che le zone sono molto belle verso borgo pace o giu di li
c'è qualcuno che conosce qualche bel giro?
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
carissimi,
causa cresima della nipote esco sabato..(e chi s........ga).
pensavo di fare le cesane presto, alle 8 precise pronti via al lago per doppia risalita e doppia discesa.
interessa? dai zaga!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
carissimi,
causa cresima della nipote esco sabato..(e chi s........ga).
pensavo di fare le cesane presto, alle 8 precise pronti via al lago per doppia risalita e doppia discesa.
interessa? dai zaga!

Potre venire io per inaugurare la mia nuova specialized...! :celopiùg: che ne dici ....! sempre che poi però gabri non m dica che vuole pedalare anche domenia fosse così mi dissocio, ti fò sapere meglio ...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo