SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Si siamo proprio bellissimi e stilosi......:beautifu:......il Mandrioli è sempre bello e come sempre mette a dura prova con le sue discese "pulite"..:i-want-t:.ho notato che la compagnia è sempre più free,libertà di espressione totale sia a livello di favella che di peti..........meglio di cosi'. :-)
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
dottore , scrivi scrivi e non mi hai risposto , la discesa del rio vitoschio è pulita o no ?

La verità talvolta può far male, ma è pur sempre meglio di una bugia, ancorché pietosa.

Il giro in tutta franchezza si fa con grande difficoltà. Necessita di una manutenzione radicale. Ignoro se sia prevista una qualche attività di "restauro" da parte della Comunità montana del Nerone e del Catria.
Come è noto il "Rio Vitoschio" è un giro maschio, non per gente che gira con l'ultimo tipo di bici, i fighetti per intenderci. Ma anche gente iperdotata come il sottoscritto non può che arrendersi ad una serie di 8-9 alberi consecutivi "a terra". Serie che si ripete più volte ...
In conclusione il giro non è pedalabile attenendosi ad i nostri stadard abituali.
Io comunque mi sono divertito perché amo particolarmente il posto e il magnifico paesaggio.
Spero di essere stato chiaro. Ciao papà
:il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
R

righi

Ospite
Ah pedalatorii!!!
air_tabletop.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ah pedalatorii!!!
..righino,righino..beato te che non hai artrite e reumatismi come noi vecchietti e riesci a fare queste contorsioni..ormai hai superato in evoluzioni anche quella cariatide decrepita del Gabry che è sulla via del tramonto...:hahaha:
..però...è troppo fiko striiittare senza casco...se lo usavi col kaz che ci riuscivi a trikkare kosì...:rosik:
..diobò..scrivo quasi come un 15enne...ahahahaha
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
..però...è troppo fiko striiittare senza casco...se lo usavi col kaz che ci riuscivi a trikkare kosì...:rosik:
..diobò..scrivo quasi come un 15enne...ahahahaha

hahuahuahauhau

No cmq grande andri continua così

Il 6 Io vado a Sestola all'apertura del cimone bikepark.è Tutto gratis,skipass e pranzo. Se qualcuno volesse venire faccia sapere!
Cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo