• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
...vabbè, dài..vuol dire che la prossima ti faccio stare davanti...magari con la Dune...

@Wise
...nell' avatar te dimostri di più..non vale...togli quella barba posticcia...

Macché se c'ho un barbone che mi ci perdo dentro....!...Basta stiamo degenerando...!...I pensionati che giretto hanno fatto oggi che io non li ho beccati da nessuna parte...!?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Macché se c'ho un barbone che mi ci perdo dentro....!...Basta stiamo degenerando...!...I pensionati che giretto hanno fatto oggi che io non li ho beccati da nessuna parte...!?

Porta rispetto burbetta !!!

Oggi giro del tutto onesto. Abbiamo guadagnato la cima di Monte Bacchino, Granarola, Cimitero dei Caduti inglesi a Gradara e la vetta posta sopra il Boncio.

C'è scappato pure un single track per niente male che da Granarola scende fino alla statale. Roba della preistoria a sentire il Pres.

Comunque bel giro in buona compagnia!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

A ecco perchè non vi ho beccati io giravo in pano a sgolfare il vespino...!è l unico sforzo che per ora si può permettere la mia schiena...!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
maa lo snowboard do sta???

raw gira in ski freestyle io e andreino in snow. Purtroppo non ho fatto foto nostre al park...ero troppo stanco! prox volta vi delizio con le foto che scatterò a sestola ;ppp
27,28 a 69 euro tt compreso...se anche te vuoi venire,penso che ci sarà qualche tuo amico,sicuro. forse viene anche ale santi
 

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
l'uscita al conero è stata domenica....?
io ho fatto un giretto per il san bartolo sta mattina niente di che ma ho beccato due sentierini solo discesa niente male da ripulire un po....il problema che per la risalita cè da faticare........
per sto week se si organizza io ci sono il sabato purtroppo domenica pranzo del c...o
durante la settimana lavorate tutti........?
io ci sono per qualsiasi cosa....
ciao a tutti
berbiel
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
ciao berbiel sono zigozago,mi piacerebbe dare un'occhiata alle discesine,pultroppo per ora posso solo a piedi(spalla lussata) da dove si prendono?
 

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
ciao berbiel sono zigozago,mi piacerebbe dare un'occhiata alle discesine,pultroppo per ora posso solo a piedi(spalla lussata) da dove si prendono?

il primo parte dalla curva prima del rifugio del gabbiano l'altro dopo il rist. sono entrambi da pulire ma il prima con qualche modifica è molto bella poi nel finale cè la sorpresa bisognerebbe dare una ochhiata se ti va io ci sono tutti i giorni tranne oggi che mi tocca andar a fare la pizza tutta colpa del cuoco hahhahahhahahaaaaaaaaahhh!!!!
ti auguro una pronta guarigione!!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito

Se i sentieri valgono la fatica di ripulirli...alzate la cornetta,i giovanotti rispondono e partono subito con le motorette e forbicioni in sacca!


;) andrò a fare un salto a vedere come è messo.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Lo so ;) basta chiedere. Ho qualche contatto qua e la ma anche senza non ci sarebbero problemi.Non si tratta di costruire rampe ma di ripulire percorsi che non ripulirebbe nessuno.

Mauro .. la mia non era una battuta ... nel parco non si può tagliare nulla ... l'unica cosa serebbe chiedere un permesso all'ente parco ... facci un salto è a Baia Flamini e senti che dicono
 

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
Si lo soo :p parlavo serio! Ho il padre di un amico che ci lavora ;)

cmq il sentiero cè se li si da una pulita dovrebbero essere contenti si tratta di togliere dei rami caduti e i rovi che rompono poi ci sono delle grandi buche forse il problema piu grande cmq ci possiamo mettere d'accordo io anche domani ci sono il mio cel 3291946749 cosi gli si da una occhiata
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Mauro .. la mia non era una battuta ... nel parco non si può tagliare nulla ... l'unica cosa serebbe chiedere un permesso all'ente parco ... facci un salto è a Baia Flamini e senti che dicono

Io credo che voglia solo togliere rami grossi e pulire qualche curva, non credo che vogliano disertare tutto, tanto i sentieri sono sentieri , non sono solo loro che c passano altre persone io vedo spesso e cmq sti sentieri non sono un granche il più lungo sarà 200 metri poco più, e tanto per aggiungere qualcosa sono sentieri che andrebbero fatti a piedi io ci incontro sempre i raccoglitori vecchieti e e famiglie di escursionisti domenicali che m rompono il membro che scendo in bici veloce andassero a farsi benedire...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo