• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Mi dispiace Tommy, ti ricordi la dinamica? Come cavolo hai fatto a cadere?
Un augurio di pronta guarigione!!
Il discorso è facile, ero gasato duro perchè ero riuscito a fare dei salti, tra cui anche la giostra ecc., allora alla 3 discesa nel secondo saltino ridicolo che c'è dopo il salto della strada dei sorci sono andato troppo lungo ed ho preso con il manubrio l'albero e sono stato disarcionato via.
Poi è tutto registrato dalla helmet cam.
Domani me la guardo.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Cacchio figo se riesci carica il video , lo spezzone della caduta ;) e curati la spalla e a tutti i sorciazzi pedalatori, ci si vede domani
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Mi sono accorta ora del tuo avatar...................occhio che rimetto su la coda !
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
ciao a tutti,sorciazzi e non,volevo scusarmi per il disturbo che posso aver provocato ieri, e ringraziare tutti per l'aiuto ed il sostegno morale che mi avete dato. Un grazie particolare al JAK,che mi ha fatto fare un giro fuoristrada davvero particolare, il BART, CARLETTO e ARTU, che hanno provveduto ha farmi riavere i "miei averi" a casa.

A presto!!!!!!!!!!!!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Si spera quanto prima!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

A tommy che stai a fa inciampi nei tappeti, dai va rimettiti presto che la stagione tra un pò inizia, non ti vorrai perdere sta primavera.
In bocca al lupo!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tocca anda piano ragazzi ,imparate dal bax . si che bello oggi tanto bitube cosi non cado in salita .....pezza a chi sa in discesa ...
..si,si..tanto bitube...e ciai messo pure una pezza a tavola, vedo...soccia che forkettata il Paia
..guarda il Basc come se la ride...



..vabbè, a parte il bitume....o bitube?!,spero che il giro sia piaciuto ai più...difficile gestire + di 50 persone quindi normale che ci si sia un pò persi quà e là...cosi' come creare un giro veramente AM alle Cesane che si sviluppano più in lunghezza che altezza...cielo un pò grigio rispetto al bel sole di ieri ma oggi terreno perfetto...pistino FR dei Sorci che è una bellezza...una due giorni penso + che positiva alle Cesane sia per i furgonari che i pedalatori...speriamo che si ripeta pure st'altr'anno...

..parte del gruppo AM nella prima salita...con il Barto in primo piano...ci vediamo a Talamello..



...tutte le foto dei due giorni le caricherò quanto prima sul nostro sito...grazie a tutti furgonari, furgoni, pedalatori, autisti, ristorante, standisti, partecipanti, che si son sciroppati ore di auto per venire, tipo Fabionodrop e amici dal Piemonte...vabbè...e chi più ne ha più ne metta, come si dice...

..ah..e adesso tenetevi duro e allontanate i bambini..una fotina che fà un pò impressione visto il soggetto, ma se lo merita..un omaggio a ElPresident dei Mufloni, il vero Deux Ex Machina del evento!



PS
..Gabry...consolati..la foto del Matty mi è venuta mossa!!
..sono una skiappa come fotografo..ma come guido il furgone...eh, Matty?
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
complimenti a tutti gli organizzatori, 2 giorni molto belli, dove io principiante ho avuto molto da imparare! Giro AM molto bello, peccato non aver potuto fare anche l'altro pezzo dopo la ripartenza dalla baita! alla prossima!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..vabbè..dai..nel' attesa di andarmi a prendere una pizza...vi anticipo altre 2 fotine

..trenino di dauniller ieri nella "biscia" lungo la SorcioFR...



..Lukino bello stiloso e di potenza in una curva sempre della SorcioFR..



..Tommy..tiè..consolati...poco prima del botto alla "biscia"..



..Roy..questi inossidabili 50enni...



..."la Sagra del Piedino 1"
... ai "Sassi" della nuova variante della SorciFR...Bax..da te non me lo sarei aspettato..



..."la Sagra del Piedino 2"
..Ssimo in difficoltà pressato dal Bax



..beh, dai..il Simo è scusato..oltre che un pò ossidato, l' ultima volta che ha preso il VpFree era Ottobre, se casca e poi è roba che gli salta la "Pantani" dopo sò kazzi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..basta..la posto lo stesso, anche se, porc* putt***, m'è venuta mossa...perchè il gesto atletico merita...Gabry, impara...
..il Matty al saltino-invito-cambio-direzione della bellissima "esse" della SorciFR..

 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
speriamo che come oggi non si ripeta , caro Bart . mi risparmio a cazziarti di brutto stasera ... grazie per la foto, la peggiore che ho . ero leggermente arrossato perche ho pedalato pure ieri ,non come te furgodipendente !
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Tommy quì sembra quasi uno di quelli seri hi hi hi ....
Quasi,perchè stona un pò il culo seduto in sella, posto un paio di fotine pure io, pensavo di fare più foto e migliori ma mi è andata male, non ho avuto abbastanza pazienza...!
 

Allegati

  • DSC_3130.jpg
    60,3 KB · Visite: 26
  • DSC_3090.jpg
    58,6 KB · Visite: 135
  • DSC_3095.jpg
    60,9 KB · Visite: 28
  • DSC_3096.jpg
    62 KB · Visite: 26
  • DSC_3101.jpg
    61,7 KB · Visite: 25

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che giornatona ragazzi!!! Complimenti davvero a tutti Voi....ottimo lavoro!



E cosa dire sulla discesa finale "Freeride dei Sorci"..........spettacolare in vero stile RockandRoll Arrivati in fondo eravamo gasati come dei "bambini"

A presto davvero.....le prossime due domeniche ho degli impegni "improrogabili in famiglia.....ma poi mi attiverò subito insieme ai ragazzi per organizzare un bel giro in quel di Talamello!
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Bella galoppata oggi...atmosfera carichissima...anche se io e la mia frontina sèm un pò devastèti.. da rifare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo