• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non so cosa vedete di cosi brutto per il meteo di domenica...


Fondo roccioso, nessun problema fango...
..concordo che domenica il meteo sembra buono e stà scappata si può fare..al contrario di lunedì che pioverà di nuovo..un pò di sù e giù al Conero li conosco così come il tipo di terreno...e siccome piovuto ha piovuto, Cristian, si è roccioso, ma pure viscido e di fango ce n'è se lo vai a cercare...di mia opinione, sempre che il Titti o locals come Angioletto o Giallo ci siano e facciano da ciceroni,chiederei possibilmente di evitare sentieri con muri o molto pendenti...sarebbe meglio sentieri con pendenze "giuste"...io esempio sono fissato per quello che chiamate "del matto"?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


Concordo e rimaniamo in attesa delle decisioni.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Bax è presente !!!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora? Cosa si fa domani?

Ho da sistemare la bici e non ho voglia di cominciare se domani non si va da nessuna parte...
...madò..pesante eh????...si và, si và..io, Paia, e il Bax ci siamo sicuri...poi vedremo chi si aggrega....noi prendiamo l' autostrada a Fano..possiamo darci appuntamento lì al casello alle 7:45...per arrivare sul posto, si esce AnconaSud, ci vorrà circa 1h...noi di norma si parcheggiava sempre a Sirolo facendo i giretti che conosciamo...i local mi sembrano parcheggino sù al campo sportivo..uno o l' altro essere lì insomma per le 9:00 direi...poi si torna nel 1° pomeriggio..

@Bax
..ma Roy poi c'è????
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Ci sono pure io.
Come siete organizzati con le macchine?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Piccolo problema:

Uno di noi, che poi tu BART lo conosci, Valerio, stasera fa la notte. Può chiedere lo smonto 1 ora prima, cioè alle 7, ma non di più. Di conseguenza noi prima delle 9:15 - 9:30 non riusciamo essere a Sirolo... e questo se tutto va liscio...

Noi siamo al momento in 5, con 2 macchine.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..uhmm..che dire...noi almeno x le 9.30 max si vorrebbe essere già in bici...non vorrei che poi la storia si fà troppo lunga per una uscita in cui noi si voleva tornare alla fine tardissimo...insomma nel primo pomeriggio...io massimo, ma se prima è meglio, per le 3 devo essere a casa...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Faremmo del tutto... vediamo. Comunque veniamo!
..okkei...al limite fate in modo di essere assettati che arrivate sul posto per montare le bici e fare un pronti-via...il mio cell ce l' hai, domani fatti vivo...e non portarti dietro quello zaino armadio di casa come solito che non serve..sul Conero in 30 sec ritorni alla civiltà in qualsiasi momento ..

@Mic
..per fare le auto ci vediamo al Cantuccio alle 7:15..ok?...questo vale anche per gli altri sorciazzi...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Si, communicherò agli altri di venire già vestiti. Le nostre bici saranno tutte già montate.

Quel zaino-armadio (che poi è solo voluminoso, ma non pesa più di 5kg, i 2,5litri d'acqua inclusi) è' per colpa delle protezioni, e del fatto che in salita non riesco a stare vestito diverso dalle maniche corte seppur con la neve, come ben lo sai. Le protezioni le metto sul telaio, ma qualche vestitino per discesa mi serve...

Ma voi come vi vestite? Pantaloncini corti FR, o lunghi, o lunghi sotto + corti sopra... Dicono temperature 3-5°C ed un po di vento...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..di norma là se c'è il sole non è molto freddo perchè si sale e scende quasi sempre lato terra...la maggior parte delle volte ci ho girato con panta corti fr...al limite metto quelli a 3/4 sotto..e un gilet antivento per il venticello fresco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo