• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
intanto mi sarebbe piaciuto conoscerti , ma dicono tutti che non sarai piu caricato in macchina ! la piera è stata spinta A PIEDI in salita causa forse di un panettone di troppo !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora, dopo aver fatto il paluzzo del pensionato, ce ne ho per tutti...

1° Cristian
..maledetta macumba del 118!!!...quasi mi toccava chiamarlo per davvero oggi tra mal di schiena e tachicardia con attacchi d' asma...il peggior Bart in salita del 2009...in alcuni tratti crisi semi totale...in discesa un' altra storia...come sempre...

2° Paiardo
...infame...ho fatto solo qualche pausa per farti i filmatini che ti piaccion tanto, vanitoso all' eccesso, poi detto da me.... e la spinatarella alla Pierà?..tze..sarà stata di 10 mt... capirai..detto da te sembra che ho fatto tutto il giro a spinta...deciso..tutte le scene dove ci sei...TAGLIATE!!

3° Topabiker
...scusate...chi è questa?..ah si la bidonara ...non avresti neanche il diritto di commentare visto che pure oggi hai bidonato..nuovo nik per il 2010...TOPABIDONARA...altro che Topabiker...

..ah..dimenticavo wise...forse non ci siamo capiti...passaggi nella mia auto?

...vabbè..comunque gran giornata, a parte questo piccolo inconveniente...archiviata anche questa, come stò 2009....quindi...

BUON 2010 A TUTTI!!!...sorciazzi e non...
 
R

righi

Ospite
Bart non sperare di vincere il premio per il miglior Vid.
psss: lo vinciamo noi
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Oggi gran giro
Dopo 4 mesi d'assenza è sempre un piacere tornare in compagnia sui monti.
Graziati dal tempo e dal terreno ma non dal campo del contadino che con stupore dei presenti mi ha reso dopo pochi metri una maschera di fango (volevo solo imitare U-BOAT in uno dei suoi spericolati tagli).

Ci vediamo alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTI

PS: Bart non ti preoccupare di questi maldicenti......., anno nuovo, vita nuova, smaltite le feste aumenterà la trazione alla ruota posterioreCIAO
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi gran giro


PS: Bart non ti preoccupare di questi maldicenti......., anno nuovo, vita nuova, smaltite le feste aumenterà la trazione alla ruota posterioreCIAO
..non mi curo di stì 4 porini, tze..e pure te fà poco lo spiritoso ....anzi io son già pronto per l' anno nuovo...allora??..Conero??...il Bax è scomparso?..ho guardato adesso..mi sà che il giorno migliore dal punto di vista meteo è domenica 3...chissà se Iuboat24 accetterà la sfida col frontino....
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
cari sorciazzi mi unisco al coro degli auguri, e in più aggiungo di essere felice di avervi conosciuti e poter far parte del gruppo siete tutti fantastici.

AUGURI DI BUON ANNO !!!

P.S. Ho domenica dove si va al conero!! Bart granfreerider te che c'è dici?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi sona a Lucca e non piove..... diluvia, mi sa che salta la festa in piazza, però almeno stamattina ci siamo goduti Pisa.
La torre è davvero storta. Fa quasi impressione.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

questi al conero ci vanno con la front , credo che sia roba da purini , detta come la stà !
Bart non mi tagliare la super derapata in curva ! sai che mi offendo ....
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Si presenta il team Cingolani – Protone: Marco Milivinti e Matt Scoles le due punte


Un nuovo team UCI è nato in Italia: ne faranno parte, tra gli altri, Marco Milivinti e Matthew Scoles, si chiamerà Team Cicli Cingolani – Protone components e cavalcherà bici Trek. La coppia di top-rider parteciperà all’intera coppa del mondo 2010, al calendario italiano, ad alcuni eventi selezionati della Coupe de France e della iXS European Cup.
Marco Milivinti è reduce da una stagione opaca, nella quale ha corso nel team Dytech DH senza mai trovare feeling con il nuovo mezzo: reduce da un 2008 in cui aveva sempre lottato per la prima posizione in Italia e si alternava con Alan Beggin come miglior italiano all’estero, la prossima stagione il valtellinese dovrà tornare al top. La grinta di certo non manca.
Matt Scoles, neozelandese che proviene dal team W-D Open, corre da qualche stagione in Europa, partecipando anche al calendario italiano. Nel 2009 ha vinto la seconda tappa di Coppa Italia, a Canazei, e si è sempre piazzato ai primi posti in Coppa Italia ed ha chiuso 29esimo il mondiale di Canberra.

Team ufficiale Trek in Italia, la squadra avrà il supporto tecnico di Marzocchi, Protone components e Cicli Cingolani, con Francesco Cingolani e Riccardo Laghi impegnati in prima persona.
Gli altri membri del team sono i fratelli Michel e Xavier Angelini, Diego Benassi, Leonardo Francesconi, Fabio Elmi, Riccardo Garzi, Paolo Piccinini, Matteo Plebani, Riccardo Palestrini, Marco Ricci e Marco Sordini.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Auguro a tutti i Sorci & Friends un 2010 strepitoso,pieno di cose belle e...TANTE RAIDATE A MANETTA!!!
TANTI AUGURI A TUTTIIII!!!!!!!!! :-?o-o
..grazie Titti pure da me e logicamente resto truppa..e visto che tieni te le chiavi del Conero....se domenica 3 il meteo permette, forse ti veniamo a trovare al Conero per un giretto pedalato......ci apri i portoni??
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mi aggiungo alla fila degli auguri di buon anno!

BART, decidiamo per sto Conero? Che se si va, ci sarebbero anche 3-4 amici miei. Nel caso non sarebbe più un problema per me la macchina, visto che uno ha una Multipla ed un altro una fuoristrada/suv con carellino per 3 bici... Ma nessuno di noi conosce la zona, quindi da soli non andiamo...

 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
..grazie Titti pure da me e logicamente resto truppa..e visto che tieni te le chiavi del Conero....se domenica 3 il meteo permette, forse ti veniamo a trovare al Conero per un giretto pedalato......ci apri i portoni??
GRANDE ...le chiavi ce l'hanno i cinghiali non io ...quando venite e' sempre un piacere...ma sto we le previsioni sono solo ACQUA ...considera poi che e' oltre una sett che piove quasi tutti i gg...io la vedo dura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo