• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domani un paganuccio??????????????

..a vedere le foto di quel crazy man di Cristian, tra l' altro molto belle, ho avuto già un principio di congelamento...
..ma andare verso l' interno non è un pò rischioso con stè gelate??...stamani molte strade erano ghiacciate già qui in città e mi han detto parecchie erano le auto finite nei fossi lungo la Montelabbatese...ho paura sarà così anche domani...
...se poi lo dice pure quel invaghito della neve e freddo di Cristian, che và a finire che già da metà monte la cosa diventa impraticabile, vale la pena???..aspettare un consiglio del Paia??...io dei consigli di Paiardo mi fido poco......anche se poi fidarmi di Cristian...
...a sto punto, quasi, quasi, io opterei per un giro partendo da casa nelle colline qui intorno...che proposta da vecchio, eh??
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ragazzi ecco the king of montain













a testimonianza di dove ero , foto al centro discesa ( trial )
 

Allegati

  • mtb-forum 019.jpg
    61,3 KB · Visite: 9
  • mtb-forum 023.jpg
    47,5 KB · Visite: 7
  • mtb-forum 025.jpg
    61 KB · Visite: 8

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
nel petralata si va su fino alla cima ,le strade per le macchine sono pulite da stamattina ma probabile gelo ,se qualcuno viene esco volentieri ! sipuo partire anche un pò piu tardi del solito...
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
domani mattina alle 9 ci vediamo al bar cantuccio per giretto metropolitano/media campagna.

è gradita l'abito pesante perchè qualcosa mi dice che farà freddino.

per ora presenti:
bart
gibo
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
domani mattina alle 9 ci vediamo al bar cantuccio per giretto metropolitano/media campagna.

è gradita l'abito pesante perchè qualcosa mi dice che farà freddino.

per ora presenti:
bart
gibo
Se mi autoinvitassi sarei ben accetto...???????Anche se non sono sicuro perchè ernesto va alle cesane col fratello avrei piacere di andare su con loro ma la mia ape sta volta non ci arriva fin lassù loro sono gia in due più bici in una macchina, quinidi se sapete chi va su oltre a loro due mi fareste il piacere di informarmi meglio ...grazie...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
nel petralata si va su fino alla cima ,le strade per le macchine sono pulite da stamattina ma probabile gelo ,se qualcuno viene esco volentieri ! sipuo partire anche un pò piu tardi del solito...


Paia Io ci sono! Pietralata con partenza da fermignano alle 9:30?

Baart! Te che fai giri intorno alla fontana di piazza del popolo!!
dai vieni a prendere un pò di freddo con noi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
o mo si un bel rompicazz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..ah,ah,ah...quando fà veramente freddo e c'è la neve divento più lagnoso del solito...sorry, nun glielafò a venì domani anche se la tentazione è forte visto che ci sarà il sole pur se è freddo..ormai son in accordo con Gibo..più che per il giro mi dispiace che Uboat mi aveva dato la volpe da portarti...porc..se sapevo prima di Mic passavo in negozio da lui e lasciavo la consegna, ma il messaggio l'ha messo troppo tardi quando ero già uscito...Mic..tutta colpa tua!!
..domani giro della fontana in piazza tutto in manualllllll!!!!

...se vuoi vieni pure..faremo un giretto per le colline qui intorno a Pesaro..
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Si!! già fatto con il president ed ernesto.
a proposito te ernesto cosa fai? vieni con noi

Rimango a Pesaro per fare il giro della fontana

sarei venuto volentieri alle Cesane o al Pietralata ma cause di forza maggiore mi trattengono quà in zona
ma tornerò

Intanto oggi bel giro con mio fratello a Candelara, con la neve ogni campo diventa una pista, ma ho capito che sarebbe stato meglio un altro paio di guanti e due calzetti in più.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...bene Erni..allora a domani.... che partiamo belli carichi e dopo 5 min di giro intorno alla rotatoria dell' interquartieri, ritorniamo indietro al Cantuccio davanti a un bel capuccino caldo...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ok saremo io e mic3 contro il branco di lupi !!!!!!!! attenzione che al lago invece ci sono tutti i mufloni , razza da tenere alla larga .....furgodipendenti che non sono altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo