• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
ragazzi domenica, lunedi e martedi ce qualcuno che va alle cesane?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sei sempre stato il mio allievo migliore..bravo Bax!!...
..la Topabiker invece come allieva una delusione...ancora nonostante tutte le lezioni avute durante questi anni di friraid appena vede un muretto di 1/2 metro mette gù il piedino come le peperelle...neanche le ripetizioni di Uboat prese in Germania sono servite...

..ah..e a Foligno mi faccio tutto il giro con quel ripetente di Carlomarzo...lo striglio a dovere a quel poltronazzo...ma sò già che è una boccia persa...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart hai calcolato che oggi piove ,domenica non è che ci fai fare i fanghi ?
..calcolato...ho sentito anche Malestro, che però non c'è...ha detto che un pò di fango rende il biker un vero uomo e noi siam mica femminuccie che sferruzziamo la calzetta, no??
..a parte gli scherzi sarà un pò viscido in alto nel bosco..per il resto del giro non ci sono grossi problemi...se po fà...

..quindi siamo?
Bart
Paia
Bascello
Uboat
Topabiker?..così si fà i fanghi di bellezza..
Mictre?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Bart,
tu sei un grande maestro non un mago, quindi non puoi fare miracoli !!!

 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ok ora ho capito che hai pagato il Bax,il piedino ringrazia che lo appoggio a terra e non nel tuo c...................
e non ho bisogno di fanghi.........................
Ps. non basterebbero
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Ci sono ci sono
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cambiale tutte due le gomme,che quelle che hai fan ridere....
...vedrai che dopo il giro di domenica il Mic cambia alla svelta anche la bici...

..intanto piazzo l'ora...se per voi non è un problema, specialmente per il Basc e Paia che devono fare un alzataccia direi di vederci alle 7:00 al Cantuccio, in modo magari di facilitare Uboat per il ritorno ..quindi, Uboat, vedi di non fare il bidone...confidiamo in te che sei una persona seria mica come certa gente che si spaventa per due gocce d' acqua..non faccio nomi...

..Paia..fai te...senti anche il Bergman se vuol venire...Cutolo?..è precettato?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
gia avvisati quei due mufloni , mi faranno sapere , forse viene uno di tartana che conosco ma gli devo far sapere il posto e ora !cutolo non riesce , chi da il bidone sara infamato a vita solo per l 'alzataccia !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo