• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
..tze!!..adesso fà pure il prezioso.......vedrò come mi sveglio...se non vieni il nuovo nome del frontino sarà "coniglietto" invece di "tigrotto"!

Grande Bart, ho sentito dal mitico Malestro che andate domani al Catria e visto che il meteo prevede bel tempo vorrei anch'io aggregarmi al branco.
Penso che da Bologna saremo una decina di amici, con pure la presenza di due donzelle (accompagnate...non pensare subito da mandrillo!).
Ci prendete?

Una domanda tecnica, vista la tanta acqua caduta come pensi che sarà il terreno della lunga discesa nel bosco sotto il Catria?

Hola

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Saba..porc, grande!...m' aveva detto Malestro che si portava gente ma non sapevo addirittura da Bùlogna?...ha piovuto, anche molto, è vero, pure stanotte..in salita niente problemi..penso solo nel primo tratto in alto nel bosco sarà viscido conoscendo il tipo di terreno...per l' 80% del resto della discesa non ci dovrebbero essere problemi, visto il fondo per lo più ghiaioso...non fatevi spaventare da quel sotto del Bax

...se come da previsione domani c'è il sole, portatevi la digitale, che il colori delle faggiete sono spettacolari in questo momento...

...allora qui bisogna darsi un che di pseudo bozza organizzativa...Malestro diceva di vedersi direttamente là, al punto di partenza del giro, lui sà dov'è se venite con lui...altrimenti fammi sapere entro stasera qui sul forum...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per il Catria dove vi incontrate e a che ora?

Se riesco a convincere uno o due amici mi piacerebbe aggregarmi!

GRAZIE
..porc..qui il gruppo si ingrossa..Catria invasion!!..ciao Max..per voi Riminesi ci si potrebbe incontrare al primo distributore che c' è sulla superstrada, direzione Roma, dopo essere usciti al casello di Fano...direi verso le 8:00 per essere poi sul posto alle +/- 9:00 come diceva Malestro...se venite ti dò il mio cell via MP così mi avvisi anche all' ultimo momento con un sms se ci siete ..

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ammazza! Verrei anche io solo per vedere tutta quella gente!

Però mi farei accompagnare gia in cima alla croce con un meccanizzato ahah

Domenica qualcuno si fa una cesana ???

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
mitico quanta bella gente
Peccato per il Bax che stando troppo dietro la scrivania si sia infighettito ed il Paia che è all'ingrasso come le oche.........ma al contrario di queste a lui manca il fegato.
Fango,no problem butto su i flat alla Zaskar e giu a razzo.

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito

ok sento Malestro e ci combiniamo con lui x raggiungervi.
A domani

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
56
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciao Ragazzi vorrei ricordare che alle 03.00 torna l'ora solare,ricordatevi di mettere................... credo indietro di 1 ora le lancette dell'orologio.Ciao ciao a domani.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

ho pollo non stuzzicarmi e vedi il verso che quando ti incontrero di avere quel cancello grigio !!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...allè..confermato per domani allora...Malestro porta giù 12 bikers...soccia!!...tocca mettere i semafori domani lungo il sent 53...scendo in garage che ciò da fare...
..a domani!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...con l' augurio che i nostri amici bolognesi, ravennati, riminesi ecc, ecc, oh eravamo più di 20, un bel gruppazzo, abbiano fatto un buon ritorno comunico che la Missione Catria è stata compiuta!!...azz!!... c' era un terreno perfetto!!...alla faccia del Bax...era un pezzo che non mi divertivo così lungo la discesa del sent. 53!!!
..bagarrrrrreeeeee!!!!....
..in attesa di altre foto, quella che testimonia l' arrivo alla croce!

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

Meteo e temperatura perfetti che hanno permesso di goderci i magnifici panorami autunnali, discesa gustosissima e PIZZA BUONISSIMA.

Un grazie speciale a THE BART, U.BOAT 24, CARLO MARZO E TOPABIKER (è stato un piacere fare la vostra conoscenza) e un grosso ciao a tutti gli altri (ottma compagnia).

Max

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Grazie a tutti voi per la compagnia,sempre un bel giro e mai troppo caldo sotto la Croce Prossima volta sul Nerone.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo