SORCI di Pesaro & friends

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lo zaga è nelle mie condizioni, febbre e raffreddore, m'ha mandato un mess di solidarieta...
..nunciaveteilfisicoooooo!!!!:rosik:
...dopo l'uscita di domenica scorsa in Romagna si era parlato per questa domenica di un CatriaClassico, con discesa per il 53....lo spunto l' aveva lanciato Malestro...il meteo non sarebbe malvagio...io, se non ho imprevisti ci sarei...
...il sommergibile krukko è ancora intenzionato ad andare in missione???:capitani:

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..nunciaveteilfisicoooooo!!!!:rosik:
...dopo l'uscita di domenica scorsa in Romagna si era parlato per questa domenica di un CatriaClassico, con discesa per il 53....lo spunto l' aveva lanciato Malestro...il meteo non sarebbe malvagio...io, se non ho imprevisti ci sarei...
...il sommergibile krukko è ancora intenzionato ad andare in missione???:capitani:
CATRIA? PRESENTE :i-want-t:FRONT MECCANIZZATO.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
presente...ma visto il meteo di questi gg.verro' probabilmente da solo....:spetteguless:vi chiederei di partire il piu' tardi possibile,non all'alba !!!!
All'alba!? mica andiamo a caccia......:-) cerca di smuovere qualcuno,ha più pa..e la Topa di tanti baldi maschietti?Una volta si usciva con ogni condizione e non si avevano i capi tecnici come ora.......:i-want-t:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Verrei volenteri, non tanto per pedalare (viste le vostre condizioni fisiche !! Escluso Malestro che è una macchina da guerra!), ma piuttosto per stare in vostra gradevole compagnia.

Vedrò domani mattina come mi sveglio e come sarà il tempo.
..tze!!..adesso fà pure il prezioso...:beautifu:....vedrò come mi sveglio...se non vieni il nuovo nome del frontino sarà "coniglietto" invece di "tigrotto"! :loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo