Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
in questo periodo non si può sapere le situazioni dei monti sopra i 1000.
Andarci con la neve o anche solo con troppo freddo non mi garba.
quindi il puntello lo metto quando decido. Se non riesci mi dispiace
SCUSA!!!! Non volevo essere ironico, ma sono stato SCEMO...
Pensavo che l'1 fosse la settimana prossima, sono rimasto indietro con il calendario!!!!
Sono più che concrete le tue motivazioni per mettere un puntello il primo pomeriggio del giorno successivo (fra l'altro poco dopo essere tornato dall'uscita...). Oltretutto sono motivazioni non dovute e sei stato anche troppo cortese a rispondermi così! Fossi stato in te avrei mandato a cagare chi mi rispondeva come ho fatto io!!!
Scusami ancora, è stato un mio malinteso!
 

chopperdentist

Biker popularis
10/5/13
63
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Salve, questo weekend con la mia famiglia andrei a trovare un mio amico che abita a fano. Ovviamente mi porterei via la bici da enduro e se riesco mi piacerebbe andare a provare la dh al cesane. Sapete dirmi se la salita e' pedalabile o se posso trovarmi con qualcuno per meccanizzare le risalite? Magari domenica mattina sarebbe il top. grazie mille
 

SAIPH

Biker ciceronis
Salve, questo weekend con la mia famiglia andrei a trovare un mio amico che abita a fano. Ovviamente mi porterei via la bici da enduro e se riesco mi piacerebbe andare a provare la dh al cesane. Sapete dirmi se la salita e' pedalabile o se posso trovarmi con qualcuno per meccanizzare le risalite? Magari domenica mattina sarebbe il top. grazie mille
Ciao, la salita è pedalabilissima non preoccuparti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao, la salita è pedalabilissima non preoccuparti!
...beh..pedalabilissima..dipende con che bici...se ha solo quella che dice nel profilo deve avere una gamba buona...è da DH...
...che io sappia a far risalite con i furgoni ci sono quasi sempre, con tempo bello e tempo brutto, magari un passaggio lo trova...il fatto è che ieri qui da noi ha piovuto parecchio e ne mette anche domani..alle Cesane si gira discretamente anche dopo forti pioggie ma non troverà sicuramente un gran terreno...
 

SAIPH

Biker ciceronis
...beh..pedalabilissima..dipende con che bici...se ha solo quella che dice nel profilo deve avere una gamba buona...è da DH...
...che io sappia a far risalite con i furgoni ci sono quasi sempre, con tempo bello e tempo brutto, magari un passaggio lo trova...il fatto è che ieri qui da noi ha piovuto parecchio e ne mette anche domani..alle Cesane si gira discretamente anche dopo forti pioggie ma non troverà sicuramente un gran terreno...

hai ragione, io intendevo pedalabile con una bici da enduro...con la V3 no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo