Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
A parte la Madonna rossa non ne ho la minima idea, confido si aggreghi qualcuno che li conosce o al limite si improvvisa e facciamo un bel giro partendo da quel versante!

Piccolo OT, visto che faccio il giro spesso, volevo dirvi che il sentiero dei mufloni essendo ancora abbastanza vergine, in caso di pioggia, tende ad essere un pelino saponettoso, io mi sono divertito l'ultima volta ma qualche jolly l'ho giocato.
Se non vado al Ronco probabile che ci si vede alla partenza....
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

SAIPH

Biker ciceronis
Piccolo OT, visto che faccio il giro spesso, volevo dirvi che il sentiero dei mufloni essendo ancora abbastanza vergine, in caso di pioggia, tende ad essere un pelino saponettoso, io mi sono divertito l'ultima volta ma qualche jolly l'ho giocato.
Se non vado al Ronco probabile che ci si vede alla partenza....

Quante manfrine! In inverno piove ed i sentieri si infangano...usate copertoni adatti oppure aspettate la primavera (come faccio io :smile:)
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Piccolo OT, visto che faccio il giro spesso, volevo dirvi che il sentiero dei mufloni essendo ancora abbastanza vergine, in caso di pioggia, tende ad essere un pelino saponettoso, io mi sono divertito l'ultima volta ma qualche jolly l'ho giocato.
Se non vado al Ronco probabile che ci si vede alla partenza....
Grazie Ligio, con la swampthing non temo nulla (più o meno [emoji16] ).Stasera definisco l'orario di partenza, volevamo posticipare causa il freschino che farà (e la pigrizia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo