Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Sabato mattina si pensava di fare una classica cricetata alle Cesane ma di allungarla un po', quindi partenza alle 9 dal lago o al limite anche un po' più tardi, panino nello zaino e si rientra quando si è stufi.
Ci si aggiorna in caso per chi ha voglia!:kiss-my-:
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Sabato In 3 ci vediamo al ronco alle 9 .
Si spera in un battesimo positivo😃
Cercherò di fare 3 salite cercando di superare i propri limiti😃

noviè
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato mattina si pensava di fare una classica cricetata alle Cesane ma di allungarla un po', quindi partenza alle 9 dal lago o al limite anche un po' più tardi, panino nello zaino e si rientra quando si è stufi.
Ci si aggiorna in caso per chi ha voglia!:kiss-my-:
Per Domenica più o meno vorrei fare la stessa cosa visto che dovrebbe venire giù Malestro con un tipo losco che non ha ancora mai girato alle Cesane !
...se viene eventualmente criceterò solo per lui.. non facciamo cattive idee eh!..

..x chi si volesse aggregare come sempre ritrovo al solito posto x inizio giro verso le 9...e h 8 al Cantuccio x un caffè ;-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Per Domenica più o meno vorrei fare la stessa cosa visto che dovrebbe venire giù Malestro con un tipo losco che non ha ancora mai girato alle Cesane !
...se viene eventualmente criceterò solo per lui.. non facciamo cattive idee eh!..

..x chi si volesse aggregare come sempre ritrovo al solito posto x inizio giro verso le 9...e h 8 al Cantuccio x un caffè ;-)


Ma allora il giro finisce presto se dobbiamo girare fino a che te noi sei stanco, tanto dopo una salita sarai già stanco :smile: :smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma allora il giro finisce presto se dobbiamo girare fino a che te noi sei stanco, tanto dopo una salita sarai già stanco :smile: :smile:


Inviato dal mio iFogn utilizzando Tapafregn
...ridi..ridi...con quel raganaccio di bici...ride bene chi ride ultimo..una rondine non fa primavera...rosso di sera bel tempo si spera...il mentecatto è sempre dietro l' angolo...ecc..ecc...
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Per Domenica più o meno vorrei fare la stessa cosa visto che dovrebbe venire giù Malestro con un tipo losco che non ha ancora mai girato alle Cesane !
...se viene eventualmente criceterò solo per lui.. non facciamo cattive idee eh!..

..x chi si volesse aggregare come sempre ritrovo al solito posto x inizio giro verso le 9...e h 8 al Cantuccio x un caffè ;-)

Sommo Domenica Ti faccio Compagnia:celopiùg::celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Il Papi lo trovi sui sentieri a Campigna, con gli sci ai piedi:spetteguless:

Ciao Naldone... io e girobike siamo dalle parti di Badia Prataglia con gli sci escursionistici (qualcuno con le ciaspole) domenica 1 Marzo. Neve permettendo facciamo Fangacci (il Capanno)-->Prato alla Penna-->Eremo--> e ritorno. Magari ci si becca la :duello: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo