Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Domani, come hanno già puntellato nella pag. dei Sorci su feisbùc, un gruppetto và in Romagna ...io mi aggrego e presumo un giro con 2 salite e relative discese, almeno per me :-), a Bagno di Romagna...io proporrei di partire da San Piero con salita e trasferimento di crinale per fare un Fosso Becca e poi di salire dal' altra parte per fare la discesa delle Gallerie...preferirei NO giri gara ecc,ecc,ecc...

..puntello h.7.45 al Cantuccio per i pesaresi...


Come ti quoto :smile: le gallerie come sono messe? Dicevano devastate boh!

A domattina dopo il Narciso:smile:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come ti quoto :smile: le gallerie come sono messe? Dicevano devastate boh!

A domattina dopo il Narciso:smile:

...ahahah...è stato un piacere rivederti e per giunta con quel raganaccio...:hahaha:

...bella giornata di sole oggi in Romagna...18 Gennaio sembrava primavera..peccato che la pioggia di ieri ha reso i trail del nostro giro leggermente viscidi....

...eravamo un bel gruppone più qualche associale che caxxi sua si è perso i seguenti bei momenti....

1)
...la pausa PocketCoffe lungo la salita dei Mandrioli offerta gentilemente dal Piricchio come ormai di tradizione...grazie Piricchio!:celopiùg:
..guarda come sganascia il Filo :hahaha:

image.php


2)
.. una bella foto di gruppo al sole sù al Nocicchio...

image.php


3)
..il saluto mio e del Boic giù al parcheggio delle terme...no..vabbè, dai..il saluto era per qualcun'altro....bella la maglia del Boic eh, MT?:rosik:

image.php


W le GITE in compagnia!
ABBASSO le GARE!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
W il RASTA BOIC...E LA GANJA LIBERA!!!

PADULO DREAMS
..beh!!??...bel Padulo che mi manchi tanto!!..ma te dove eri ieri??..mancavi solo te...e pure il Bax, ma lui per forza maggiore....sembrava una uscita vecchio stile di quelle che si organizzavano sul forum tanto tempo fa...peccato non esserci sincronizzati con il gruppo dove c'era Boic con Cico, Goffo, Branz ecc per la seconda discesa, ci siamo mancati per poco...beh...dopo forse sul Chiardovo toccava mettere i semafori...e poi troppi caschi integrali...e poi troppi Strava...e poi troppi dislivelli...e poi troppa fila per la piadina...e poi tornati a casa troppi commenti qui sul forum...poi ho già scritto troppo...buonanotte...

...ahahahah..ci ho perso pure io l' abitudine a scrivere sul forum...mi sono accorto adesso...una volta non commentavo le uscite sul topic dei puntelli!:smile:

ABBASSO uazzap e feizbùc....maledetten...cit.Sturmtruppen
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..beh!!??...bel Padulo che mi manchi tanto!!..ma te dove eri ieri??..mancavi solo te...e pure il Bax, ma lui per forza maggiore....sembrava una uscita vecchio stile di quelle che si organizzavano sul forum tanto tempo fa...peccato non esserci sincronizzati con il gruppo dove c'era Boic con Cico, Goffo, Branz ecc per la seconda discesa, ci siamo mancati per poco...beh...dopo forse sul Chiardovo toccava mettere i semafori...e poi troppi caschi integrali...e poi troppi Strava...e poi troppi dislivelli...e poi troppa fila per la piadina...e poi tornati a casa troppi commenti qui sul forum...poi ho già scritto troppo...buonanotte...

...ahahahah..ci ho perso pure io l' abitudine a scrivere sul forum...mi sono accorto adesso...una volta non commentavo le uscite sul topic dei puntelli!:smile:

ABBASSO uazzap e feizbùc....maledetten...cit.Sturmtruppen

.... viva il Sommo .... :celopiùg:

.. ancora un WE ... poi il mio quarto rientro ... :il-saggi:
 
...ahahah...è stato un piacere rivederti e per giunta con quel raganaccio...:hahaha:

...bella giornata di sole oggi in Romagna...18 Gennaio sembrava primavera..peccato che la pioggia di ieri ha reso i trail del nostro giro leggermente viscidi....

...eravamo un bel gruppone più qualche associale che caxxi sua si è perso i seguenti bei momenti....

1)
...la pausa PocketCoffe lungo la salita dei Mandrioli offerta gentilemente dal Piricchio come ormai di tradizione...grazie Piricchio!:celopiùg:
..guarda come sganascia il Filo :hahaha:


2)
.. una bella foto di gruppo al sole sù al Nocicchio...

3)
..il saluto mio e del Boic giù al parcheggio delle terme...no..vabbè, dai..il saluto era per qualcun'altro....bella la maglia del Boic eh, MT?:rosik:

W le GITE in compagnia!
ABBASSO le GARE!
E' stata dura ma mi son divertito da "Bestia". Più il gruppo e numeroso più ci si diverte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo