Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...si visto che un po di gente c'e...
...direi di vederci al Lago per partire con un giro alle 9 come solito...poi che si fa lo decideremo al volo li...possibilmente no giro gara :-)

Sono sicuro che tutti, ma proprio tutti, dopo la leggerissima abbuffata natalizia avranno voglia di fare i sentierini NO GARA.....
tumblr_inline_nb7wk6y0IM1qbhmtm.jpg
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Io penso che domattina mi sveglio con grande calma, in modo del tutto naturale, una volta pulita la faccia e indossato un caldo giaccone mi dirigero al caffè del teatro e a seguito di un buon cappuccino mi mangerò una o due brioches calde a seconda della fame, continuerò la mattina leggendo il nuovo mtb action di gennaio intervallando cazzate sulla politica e sul calcio con gli avventori del bar.
Raggiunta l'ora giusta mi fermerò a fare un piccolo aperitivo e in seguito mi dirigerò verso casa dove mi aspetta una pizzetta rossa e un buon primo come piace a me!
No giro gara! Buona pedalata
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io penso che domattina mi sveglio con grande calma, in modo del tutto naturale, una volta pulita la faccia e indossato un caldo giaccone mi dirigero al caffè del teatro e a seguito di un buon cappuccino mi mangerò una o due brioches calde a seconda della fame, continuerò la mattina leggendo il nuovo mtb action di gennaio intervallando cazzate sulla politica e sul calcio con gli avventori del bar.
Raggiunta l'ora giusta mi fermerò a fare un piccolo aperitivo e in seguito mi dirigerò verso casa dove mi aspetta una pizzetta rossa e un buon primo come piace a me!
No giro gara! Buona pedalata
..ahahah....capirai che novità..ma è quello che ho fatto io oggi, ieri e l' altro ieri!:hahaha:
..almeno domani si gira in un posto nuovo...:loll:

H 9.00 al lago....CesaneBikeTourCricetolandia
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Sicuri che domani non ci sia la neve? Qui 1/4 h fa ha fatto l'acqua mooolto stretta (neve bagnata)...

Io stavo pensando di farmi una ruota chiodata, ho ne giusto giusto una da infilarci 2 centinaia di viti...
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
Domani mattina nelle zone dei nostri associati Cagliesi andiamo a provare un nuovo sentiero fullbike, il giro non é lunghissimo verrà fatto in base alla forma e la voglia uno o due volte lo stesso trail, chi vuol venire é ben accetto!
Ore 9 in sella, ci vediamo alla pasticceria dolce paradiso di Cagli sulla sinistra dopo i vigili del fuoco andando verso il Catria, Frontone pergola etc....(dovete superare il ponte con il semaforo)
Tempo permettendo chiaramente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo