Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:spetteguless: Fuck you.........:smile::smile::smile:

...ahahah...you and your sister...:hahaha:

...questa mattina, come ieri, lavoro... altrimenti ero alle Cesane anche io...x domani, come ho detto ad Haris, sono molto indeciso x il meteo...se regge starei comunque in zona, tipo Cesane appunto...

Edit
...mi sono deciso...avvisato stamani da BC che esce alle Cesane con Basc e Giunko oggi pom...alle 2 sono lì..
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
I ragazzi del Valconca organizzano per il 13/12/2011 una notturna a San Marino - Le scalette - nè hanno già parlato Sean ed Il Presidente.
Io ci vado (anche il Presidente) se qualcun' altro fosse interessato...

Io mi sono già segnato...ma la data era del 2011 !!! Ho l'impressione che siamo nel 2012. La data di quest'anno è ancora da definire, ma ci sono !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
It was a terrible incident... But you have been lucky!!! Remember, Haris, in that spot there are 2 jump, not 3!...
It has been a pleasure to ride with you!

See you next time!

...quindi Haris ha girato con voi ieri mattina da quando vedo...e mi sembra che abbia assaggiato ben bene pure il terreno delle Cesane...in poche parole che sarebbe successo e dove?
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
...quindi Haris ha girato con voi ieri mattina da quando vedo...e mi sembra che abbia assaggiato ben bene pure il terreno delle Cesane...in poche parole che sarebbe successo e dove?

Te lo dico in parole mie poco tecniche :nel punto antistres dove bisogna mollare per arrivare in cima non ha beccato la salita ed è finito fra le piante al momento sembrava che si era fatto male invece tutto ok con un bel livido sulla pancia:nunsacci: e da quello che ho capito alcuni pezzi rotti della mtb
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In un punto in cui si taglia la strada e poi c'è un pendio che si ottiene in alto, ho pensato che la pista continua con salto a sinistra.
Prossima fermata l'albero e cicatrice male nello stomaco e uno Reverb rotto. Tutto ok anche se fa molto male.

.. I think I know where is happened....it is important that it was not anything serious...:celopiùg:

Per la precisione ha assaggiato gli alberi!... Ha fatto un salto di troppo.
Si è sentito una gran cracca e lui che si lamentava... Il livido è da strisciata, non da botta. Però...:maremmac:
..da come dicevo di aver capito dovrebbe essere nella compressione dopo attraversato la strada...

...:spetteguless:..siccome cigo sempre chi fà gli OT qui...sò che stiamo facendo qualche post off topic di troppo ma ci può stare nel segno di ospitalità e conforto per l' amico Haris :-)
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
.. I think I know where is happened....it is important that it was not anything serious...:celopiùg:


..da come dicevo di aver capito dovrebbe essere nella compressione dopo attraversato la strada...

...:spetteguless:..siccome cigo sempre chi fà gli OT qui...sò che stiamo facendo qualche post off topic di troppo ma ci può stare nel segno di ospitalità e conforto per l' amico Haris :-)
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: già già lascio perdere giusto perchè sono ospitale
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Per chi è interessato alla Notturna per le Scalette di San Marino, occorre decidere il giorno (probabili un mercoledì o un venerdì dopo l'8 dicembre).
Chi è interessato si esprima nel'apposito topic:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5983735&posted=1#post5983735l[/URL]
Apenseri attende pareri.
Come ho già detto consiglio di partecipare, anche se non piacciono molto le scale (come a me), comunque sempre evitabili: il bello è l'ambientazione e la compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo