• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
il commento potevi tenertelo per te,dato che la Topa aveva chiesto di evitarli.

il mio non è un commento, ma un pensiero ...

Cazzo un'altro Bax..............

... si può utilizzare esclamazioni meno volgari e dare la stesso incisività alla frase ...


... esempio di pensiero diretto senza utilizzare volgarità ...


... mi permetto di ricordarti che se commenti gli scritti altrui, gli altri possono commentare i tuoi scritti ...
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Ok allora ci vediamo alle 9 al ristorante al lago? dovrebbe essere quello da dove partono i furgoni per le risalite?? Più o meno quanto tempo dura il giro per regolarci gli orari...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ok allora ci vediamo alle 9 al ristorante al lago? dovrebbe essere quello da dove partono i furgoni per le risalite?? Più o meno quanto tempo dura il giro per regolarci gli orari...
..sì, il luogo è quello...io domani non ci sarò comunque posso dirti che il giro dell' intera gara fatto da gente ben allenata, con un buon ritmo in salita e senza lunghe pause dura poco più di 3 ore...penso che 4 ore ci vorranno tutte con andatura tranquilla...ma non è detto che tutti faranno l' intero giro, il President con la gamba che ha sarà sicuro uno di quelli...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ok allora ci vediamo alle 9 al ristorante al lago? dovrebbe essere quello da dove partono i furgoni per le risalite?? Più o meno quanto tempo dura il giro per regolarci gli orari...

Si è quello dove partono i furgoni, la durata del giro dipende dallo stato di forma e da eventuali imprevisti, se volete fare il giro della gara meno di tre ore e mezza non ci si mette salvo pro!

Domani ci sono anche i brutali!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
off topic concesso su mia autorizzazione
.. i "pro" da cui ho preso il tempo, 3h12min, sono quelli che erano con jeff...i dati sono della sua traccia GPS..

sommo concedimi la risposta, il jeff quel giorno era con il gibo, che tra le altre cose aveva anche fretta! Il gibo in quelle condizioni è un super pro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo