io la butto li ... un montiego torre + castello o cose simili , giusto per variare un po dai soliti percorsi?
Secondo me lì siamo a rischio neve...
io la butto li ... un montiego torre + castello o cose simili , giusto per variare un po dai soliti percorsi?
nevicata "prevista" o... "vista"?Nevicata leggera dopo pranzo...da 300/350 mt in su è tutto bianco.
Nevicata leggera dopo pranzo...da 300/350 mt in su è tutto bianco.
...alé!...si potrebbe andare al Conero x evitare la neve ma sarà parecchio viscido anche là visto come ha a piovuto oggi...dovrebbe farne anche domani...e poi al Conero mi sarebbe piaciuto andare con terreno migliore...boh...che si fà?
nevicata "prevista" o... "vista"?
La mia era un'affermazione...
Mi correggeranno gli amici del conero, ma se hai in mente di fare le tre grazie o il tossico, con ste piovute lascia perdere, io a parte questi e il matto non ne ho visti ma i primi due sono cazzuti! Non so se ho fatto i casini con i nomi ma il concetto e' quello!
...alé!...si potrebbe andare al Conero x evitare la neve ma sarà parecchio viscido anche là visto come ha a piovuto oggi...dovrebbe farne anche domani...e poi al Conero mi sarebbe piaciuto andare con terreno migliore...boh...che si fà?
Oggi vista,domani sera prevista!!!!!
Volevo regalarti una rep. ma il forum non me lo permette....così dovrai accontentarti di un bonifico di AUGURI!!!!!Bax ha scritto:e poi questo we son bloccato xchè compio 52 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
BAX ha scritto:..... andiamoci in primavera ...
auguri Bax....anno prox se vuoi uniano la festaVolevo regalarti una rep. ma il forum non me lo permette....così dovrai accontentarti di un bonifico di AUGURI!!!!!
W BAX Quotissimo!!!
..... andiamoci in primavera .... e poi questo we son bloccato xchè compio 52 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
.... che regalo mi fate ???????? soldi o rep ????
...alloraaaa !!!!!...questo é il topic dei puntelli non quello degli auguri!!!!....Bax...sempre il solito...casinista!!!!
ahahah...auguri vecchia cariatide...:celopiúg:
Volevo regalarti una rep. ma il forum non me lo permette....così dovrai accontentarti di un bonifico di AUGURI!!!!!