Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...alé!...si potrebbe andare al Conero x evitare la neve ma sarà parecchio viscido anche là visto come ha a piovuto oggi...dovrebbe farne anche domani...e poi al Conero mi sarebbe piaciuto andare con terreno migliore...boh...che si fà?:nunsacci:

Mi correggeranno gli amici del conero, ma se hai in mente di fare le tre grazie o il tossico, con ste piovute lascia perdere, io a parte questi e il matto non ne ho visti ma i primi due sono cazzuti! Non so se ho fatto i casini con i nomi ma il concetto e' quello!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi correggeranno gli amici del conero, ma se hai in mente di fare le tre grazie o il tossico, con ste piovute lascia perdere, io a parte questi e il matto non ne ho visti ma i primi due sono cazzuti! Non so se ho fatto i casini con i nomi ma il concetto e' quello!

...non hai fatto casini...il Matto mi piace...meno gli altri 2...lo sai che io sono più x il flow che l' hard..ehm,ehm..ho detto hard? :loll:...comunque concordo che il Conero, come del resto tutti gli altri posti, te li godi meglio con altre situazioni meteo...direi anche io di aspettare un momento più "asciutto" per la trasferta...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...alé!...si potrebbe andare al Conero x evitare la neve ma sarà parecchio viscido anche là visto come ha a piovuto oggi...dovrebbe farne anche domani...e poi al Conero mi sarebbe piaciuto andare con terreno migliore...boh...che si fà?:nunsacci:

..... andiamoci in primavera .... e poi questo we son bloccato xchè compio 52 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...:il-saggi:


.... che regalo mi fate ???????? soldi o rep ???? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
AUGURONI BAX (altri 52 anni di raidate, poi basta però :smile:)
126.gif
126.gif
126.gif
 
  • Mi piace
Reactions: bax

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..... andiamoci in primavera .... e poi questo we son bloccato xchè compio 52 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...:il-saggi:


.... che regalo mi fate ???????? soldi o rep ???? :smile::smile::smile::smile::smile:

...alloraaaa !!!!!...questo é il topic dei puntelli non quello degli auguri!!!!....Bax...sempre il solito...casinista!!!!
ahahah...auguri vecchia cariatide...:celopiúg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...alloraaaa !!!!!...questo é il topic dei puntelli non quello degli auguri!!!!....Bax...sempre il solito...casinista!!!!
ahahah...auguri vecchia cariatide...:celopiúg:

..... ma ai bimbi e agli anziani :il-saggi:si perdona tutto ......


..... e io vi voglio bene amici mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!

ps: Sommo non fare lo spiritoso che fra pochi mesi anche tu cominci con il 5 ...:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo