Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ah ah ah il Sommo è in crisi!!! :hahaha:
Deve decidere se guidare le truppe all'assalto il sabato con rischio pioggia (scarso) ma sicuramente fango dovuto alla pioggia che stà per fare e farà stanotte oppure domenica con gustosissimo sole ma tanta bobba di fango e neve......cosa sceglierà??....quale sarà l'esito??....come andrà a finire questa intricata vicenda?? ...si salveranno tutti??? :smile:
:spetteguless: il mio consiglio, ed è quello che farò (forse), è di prendere il fango del sabato anzichè il fango+neve della domenica e accorciare il giro in modo da essere alle 12.30 alle car....e come dice Aron Kranio Gwin......good luck guys!!! :smile:

:nunsacci: Penso di provare il fango di sabato cioè domani
La neve la danno sopra gli 800 metri, per me domenica sulle cesane non ci sara' neve!!!

Dai vieni anche te tanto non fai da guida,il giro lo so,te lo illustro se vuoi :-) con 1 Birrao-o
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Da come ho capito allora ci vediamo domenica per provare il giro del raduno.
Ci si vede al Cantuccio alle 07:45.

Ciao ciao

Ps... Sorci che volete fare da guida ed aiutare venite domenica che ci guardiamo una parte di giro.

La proposta del BArt è perfetta.

Io Domenica ci sono alle 9.00 al lago :i-want-t:

io per il raduno posso dare una mano ma con la mia esperienza posso accompagnare solo chi viene in triciclo:smile::smile::smile::il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vi terrò aggiornati sulle condizioni meteo!
..bravo Nico!:celopiùg:...e, mi scoccia dirlo, ma bravo pure il pajazz:loll:
...così domani mattina di buon' ora mi collego al forum x le meteo-news e poi decido...se vengo, passo a prendere il BC che ho già avvisato, e ci vediamo al Lago x le 8:51...

h 22:50
...'azzo come piove adesso!%$))....meglio la brodaglia delle Cesane con il tempo brutto domani?...o la brodaglia di domenica con il sole?...uhmmm...:nunsacci:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Da casa vedo il lato più alto ed a Nord delle Cesane. C'è neve ma non saprei dire quanta.

Io e Carlos andiamo, tanto domani ci sarà ancora più neve....capito Sommo? hihihi
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
sul pietralata non vedo neve , ma se ligio vede neve sulle cesane , sarà l ' effetto alcool , qua di pioggia stanotte quasi niente , le nuvole ci sono e il freddo pure , però si puo fare :alle nove al lago la partenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo