Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi allora veniamo a noi:

Oggi io e la Topabiker siamo andati a prendere un po di freddo alle Cesane, siamo saliti per la strada tagliafuoco, tutta perfettamente percorribile.
All'altezza del ripidone (141) c'è un po di neve ma niente di cosi impossibile da gestire, circa 5 cm, arrivati hai giochi abbiamo fatto l'asfalto per arrrivare in cima, avendo già domenica scorsa verificato che il 137 è fattibilisssimo. (e di neve domenica c'è n'era in triplo)
Arrivati in alto siamo andati a vedere l'ingresso della sorci, della Dobbi e del 137, tutti percorribili, ma in alcuni punti, (trasferimento strada -----> inizio sorciverdi) che c'è neve.

Poi ci siamo fatti il 144 in senso contrario al giro, ed anche qui tranne in un paio di punti abbiamo trovato un terreno perfetto.

Per chi la zona di San Pietro non la conosce abbiamo messo, nei pochi bivi che ci sono, delle fetucce attaccate agli alberi dell UFO.

in fine:

Il meteo a Fossombrone da pioggia sia oggi pomeriggio che domani, questo non è male, la pioggia dovrebbe aiutare a sciogliere la neve rimasta.

Quindi che dire stasera ne parlo con i colleghi Sorci e vediamo che dicono.

Domani aggiornamento, ma se non nevica più per me è tutto ok.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ragazzi allora veniamo a noi:

Oggi io e la Topabiker siamo andati a prendere un po di freddo alle Cesane, siamo saliti per la strada tagliafuoco, tutta perfettamente percorribile.
All'altezza del ripidone (141) c'è un po di neve ma niente di cosi impossibile da gestire, circa 5 cm, arrivati hai giochi abbiamo fatto l'asfalto per arrrivare in cima, avendo già domenica scorsa verificato che il 137 è fattibilisssimo. (e di neve domenica c'è n'era in triplo)
Arrivati in alto siamo andati a vedere l'ingresso della sorci, della Dobbi e del 137, tutti percorribili, ma in alcuni punti, (trasferimento strada -----> inizio sorciverdi) che c'è neve.

Poi ci siamo fatti il 144 in senso contrario al giro, ed anche qui tranne in un paio di punti abbiamo trovato un terreno perfetto.

Per chi la zona di San Pietro non la conosce abbiamo messo, nei pochi bivi che ci sono, delle fetucce attaccate agli alberi dell UFO.

in fine:

Il meteo a Fossombrone da pioggia sia oggi pomeriggio che domani, questo non è male, la pioggia dovrebbe aiutare a sciogliere la neve rimasta.

Quindi che dire stasera ne parlo con i colleghi Sorci e vediamo che dicono.

Domani aggiornamento, ma se non nevica più per me è tutto ok.

:up: bel report,hai spiegato tutto a meraviglia.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Questo sabato 22/12/2012 (se non è finito il mondo) si organizza giro al Ronco con ritrovo ore 8,45 al bar delle POLE per partire alle 9,00. A fine giro ci sarà una salsicciata alla chiesa del Ronco ( il giro finisce a valle, ci si cambia ed in macchina, si torna su alla chiesa) posta alla fine del secondo sentiero fatto all'MTB DAY.
L'invito E' APERTO A TUTTI, OBBLIGATORIO SEGNARSI ENTRO GIOVEDI 20 per avere il tempo di comprare le salsicce!!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Questo sabato 22/12/2012 (se non è finito il mondo) si organizza giro al Ronco con ritrovo ore 8,45 al bar delle POLE per partire alle 9,00. A fine giro ci sarà una salsicciata alla chiesa del Ronco ( il giro finisce a valle, ci si cambia ed in macchina, si torna su alla chiesa) posta alla fine del secondo sentiero fatto all'MTB DAY.
L'invito E' APERTO A TUTTI, OBBLIGATORIO SEGNARSI ENTRO GIOVEDI 20 per avere il tempo di comprare le salsicce!!!!!

:magna:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Questo sabato 22/12/2012 (se non è finito il mondo) si organizza giro al Ronco con ritrovo ore 8,45 al bar delle POLE per partire alle 9,00. A fine giro ci sarà una salsicciata alla chiesa del Ronco ( il giro finisce a valle, ci si cambia ed in macchina, si torna su alla chiesa) posta alla fine del secondo sentiero fatto all'MTB DAY.
L'invito E' APERTO A TUTTI, OBBLIGATORIO SEGNARSI ENTRO GIOVEDI 20 per avere il tempo di comprare le salsicce!!!!!

Se non finisce il mondo io ci sono:rock-it::rock-it:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Grazie degli Auguri ricambio
Domani è confermato anche se piove? domani porto le maglie e Giacca a Willi,Carlos e Basc ok? ciao ciao
 

Allegati

  • natale gif christmas glitter 645.jpg
    natale gif christmas glitter 645.jpg
    23,4 KB · Visite: 4

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Scusate l intromissione, domattina vorrei venire a far un giro pedalato alle cesane com'è stato oggi il tempo?? neve?? o che?? nn vorrei prendere inc...te prima di partite...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
come si chiacchierava oggi , domani il club rotella d'oro si sposta in quel del TREK TRAIL per far conoscere a chi non conosce e per una buona mattina di free ride : alle 9 si PARTE , NON SI ARRIVA , all piazzale dellle corriere
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
come si chiacchierava oggi , domani il club rotella d'oro si sposta in quel del TREK TRAIL per far conoscere a chi non conosce e per una buona mattina di free ride : alle 9 si PARTE , NON SI ARRIVA , all piazzale dellle corriere
..io, per conoscere chi e non conoscere cosa, forse potrei anche venire ...dopo decido e faccio sapere...basta che non si fanno le robe di corsa, già mi basta farle a lavoro le corse...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ho parlato ora con i miei compagni, domani mattina ci vediamo alle nove (in sella) al lago per una cesana! rimandiamo il trek trail and company per i prossimi giorni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo