Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato il tempo e pessimo andiamo tutti domenica così vengo anch'io!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
..eh....eneldìdùvolt...se sabato mattina fà proprio schifo me ne torno a letto...e esco domenica che a vedere il meteo è sicuramente meno a rischio...anche se sabato è pure possibile, sempre osservando i vari siti meteo, che il tempo veramente brutto sia più sulla costa che all' interno...boh..:nunsacci:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
..eh....eneldìdùvolt...se sabato mattina fà proprio schifo me ne torno a letto...e esco domenica che a vedere il meteo è sicuramente meno a rischio...anche se sabato è pure possibile, sempre osservando i vari siti meteo, che il tempo veramente brutto sia più sulla costa che all' interno...boh..:nunsacci:

Al momento il meteo di domenica è buono se qualcuno si vuole organizzare io ci sono:i-want-t::i-want-t:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Da come ho capito allora ci vediamo domenica per provare il giro del raduno.
Ci si vede al Cantuccio alle 07:45.

Ciao ciao

Ps... Sorci che volete fare da guida ed aiutare venite domenica che ci guardiamo una parte di giro.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Da come ho capito allora ci vediamo domenica per provare il giro del raduno.
Ci si vede al Cantuccio alle 07:45.

Ciao ciao

Ps... Sorci che volete fare da guida ed aiutare venite domenica che ci guardiamo una parte di giro.

La proposta del BArt è perfetta.


 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Da come ho capito allora ci vediamo domenica per provare il giro del raduno.
Ci si vede al Cantuccio alle 07:45.

Ciao ciao

Ps... Sorci che volete fare da guida ed aiutare venite domenica che ci guardiamo una parte di giro.
...Bax..qui mi si scavalca!!!:sumo:...vedo che qualcuno ha già deciso!...:loll:
...se poi domenica c'è 1 metro di neve e tocca tornare a casa la responsabiltà è di Tommi, eh?...:rosik:
...boh...io sono alquanto indeciso..domenica sarà una bella giornata ma ci sarà della neve, non tantissima a come dicono..ma chissà poi se si riuscirà a girare??:nunsacci:...invece sabato al mattino tempo grigio ma dovrebbe tenere...rischiamo x domenica con Tommi??
..in tutti i due i casi sono alquanto indeciso anche per via che non ho gomme termiche, all' auto eh!, e non mi fiderei di prenderla si mettesse a nevicare sabato o fossero gelate le strade domenica mattina...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...Bax..qui mi si scavalca!!!:sumo:...vedo che qualcuno ha già deciso!...:loll:
...se poi domenica c'è 1 metro di neve e tocca tornare a casa la responsabiltà è di Tommi, eh?...:rosik:
...boh...io sono alquanto indeciso..domenica sarà una bella giornata ma ci sarà della neve, non tantissima a come dicono..ma chissà poi se si riuscirà a girare??:nunsacci:...invece sabato al mattino tempo grigio ma dovrebbe tenere...rischiamo x domenica con Tommi??
..in tutti i due i casi sono alquanto indeciso anche per via che non ho gomme termiche, all' auto eh!, e non mi fiderei di prenderla si mettesse a nevicare sabato o fossero gelate le strade domenica mattina...

Ah ah ah il Sommo è in crisi!!! :hahaha:
Deve decidere se guidare le truppe all'assalto il sabato con rischio pioggia (scarso) ma sicuramente fango dovuto alla pioggia che stà per fare e farà stanotte oppure domenica con gustosissimo sole ma tanta bobba di fango e neve......cosa sceglierà??....quale sarà l'esito??....come andrà a finire questa intricata vicenda?? ...si salveranno tutti??? :smile:
:spetteguless: il mio consiglio, ed è quello che farò (forse), è di prendere il fango del sabato anzichè il fango+neve della domenica e accorciare il giro in modo da essere alle 12.30 alle car....e come dice Aron Kranio Gwin......good luck guys!!! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...Bax..qui mi si scavalca!!!:sumo:...vedo che qualcuno ha già deciso!...:loll:
...se poi domenica c'è 1 metro di neve e tocca tornare a casa la responsabiltà è di Tommi, eh?...:rosik:
...boh...io sono alquanto indeciso..domenica sarà una bella giornata ma ci sarà della neve, non tantissima a come dicono..ma chissà poi se si riuscirà a girare??:nunsacci:...invece sabato al mattino tempo grigio ma dovrebbe tenere...rischiamo x domenica con Tommi??
..in tutti i due i casi sono alquanto indeciso anche per via che non ho gomme termiche, all' auto eh!, e non mi fiderei di prenderla si mettesse a nevicare sabato o fossero gelate le strade domenica mattina...


... questo è il problema di chi è Sommo: aver pazienza dell'incoscienza altrui e dover prendere ardue decisioni ... :medita:

ps: io decido domani mattina ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo