Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stò pensando di unirmi al giro ma non ho capito se fate il 135 (sentiero pietroso molto smosso) o 134 (sentiero più flow).....in ogni caso non si tornerà mai alle 12.00 alle macchine......forse per le 13.00 :smile: passando per l'asfaltata.......dai Bart spiega l'itinerario o vuoi che mi faccia rispondere dal Bax con un ulteriore messaggio??? :smile::smile::smile:

..baxtardo :-)...io sono sempre x il flow, ricorda...che ti fotte x il giro..dovresti saperlo che le cose improvvisate al momento sono sempre le migliori...vieni e lascia fare... meglio del Paganuccio sarà comunque..
..e x rimanere sempre in topic con post di contenuto rispetto a chi gioca sporco ribadisco...
...domani cesane 8.30 al Lago..
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
domani confermo (ma tanto andate tutti alle cesane), montiego sentiero fino a piobbico (quello del video del bigio), risalita e san martino.
Se qualcuno vuole venire ci vediamo 8:30 alle poste!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..baxtardo :-)...io sono sempre x il flow, ricorda...che ti fotte x il giro..dovresti saperlo che le cose improvvisate al momento sono sempre le migliori...vieni e lascia fare... meglio del Paganuccio sarà comunque..
..e x rimanere sempre in topic con post di contenuto rispetto a chi gioca sporco ribadisco...
...domani cesane 8.30 al Lago..

Visto che sei per il flow, allora confermo la mia presenza:celopiùg: ci vediamo alle 8.30 domattina w il flow:-?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se il Bax non viene è sputtanato a vita....Matty..metti qualche apostrofo e accento...e basta OT!:arrabbiat:

.. domani mi gioco il ...
32466_127299310621012_1132544_n.jpg
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Comunque domani mattina io mi vedo con Franz ed Ario al Cantuccio ore 7 e 25 per poi trovarsi al lago alle 8 e 30 in punto. Se piove si vedrà ...
Comunque Cesane confermate ..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Comunque domani mattina io mi vedo con Franz ed Ario al Cantuccio ore 7 e 25 per poi trovarsi al lago alle 8 e 30 in punto. Se piove si vedrà ...
..ci vediamo là..domani non piove...basta quella di oggi x avere la quantità giusta di fango mi sà...cakkkio con sta crisi di identità non mi riconosco più..spammo a destra e a manca...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo