Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPADO

Biker novus
21/6/11
22
0
0
47
Fossombrone
Visita sito

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
----- RIVOLTO A CHI VA IN ROMAGNA SABATO ---------​
Sabato vengo anche io al raduno organizzato da Malestro in romagna
visto che parto da Senigallia e vengo su se nel tragitto devo prendere qualcuno fatemi sapere
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Per tutti i disoccupati,pensionati,cassa integrati,imboscati,chi fa i turni.........GIOVEDI' si va in ROMAGNA! Non so dove,chi c'è c'è,comunque alla 7.30 al Polvere di Caffè.unico post per l'avvenimento,ci si vede li.:i-want-t:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
io vado alle cesane ... 9.00 al lago ... mi vedo con un mio amico di cagli gli han fregato la bici ora ha una front entry level ... faremo una salita con discesa sentiero calanchi/ferrovia (quindi giro tranquillo)

se siete disperati e vi volete aggregare sn di pesaro e vado su da solo(parto verso le 8.15) quindi volendo ci si unisce in macchinata unica riguardo qui alle 21.30 prima di uscire , se no sms al 339/2702587 e ci si accorda per la partenza
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Che ne so... sabato mattina? Anche Cesane! Non sono mai stato e devo tornare a casa per verso pranzo, sennò la moglie :rosik: :cassius: :soffriba:
Invece vorrei festeggiare l'anniversario :romeo: :bacetto:
noi alle 9.15 siamo al solito parcheggio di fermignano per piertalata...poi a mezzogiorno ci spostiamo alla baita delle cesane...mangiamo poi freeride
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Grazia. Mi hanno proposto un Paganuccio (vecchia discesa) con amici di vecchia data. Non posso rifiutare. Alle 9 in sella dal solito parcheggio del Furlo per chi si volesse unire

perche al paganuccio quante disese ci sono ? io conosco quella che da in cima scende alla pradella , si attraversa la strada poi giu fino al fiume (con l'ultimo pezzo di sentiero pieno di sassi) cos altro c'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo