Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..rammento che sabato 20 Malestro organizza e inaugura un giro nuovo in Romagna x chi non lo sapesse...sotto il link del topic

SABATO 20 OTTOBRE localita' QUARTO (FC)

....alcuni di noi già si sono segnati x il giro con il gruppo di Malestro...leggetevi come funzia perchè ci sono più varianti, con accompagnatori diversi a seconda della lunghezza del giro...quello con Malestro è una delle varianti + lunghe..:spetteguless:

..x domenica, spammatore di un Bax, che se non la smetti comincio a darti rep negative su ogni tuo post :hahaha: , vediamo come butta il meteo...a me sarebbe piaciuto fare il giro all' Alpe della Luna ma nùn zò con sto tempo...:nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..rammento che sabato 20 Malestro organizza e inaugura un giro nuovo in Romagna x chi non lo sapesse...sotto il link del topic

SABATO 20 OTTOBRE localita' QUARTO (FC)

....alcuni di noi già si sono segnati x il giro con il gruppo di Malestro...leggetevi come funzia perchè ci sono più varianti, con accompagnatori diversi a seconda della lunghezza del giro...quello con Malestro è una delle varianti + lunghe..:spetteguless:

..x domenica, spammatore di un Bax, che se non la smetti comincio a darti rep negative su ogni tuo post :hahaha: , vediamo come butta il meteo...a me sarebbe piaciuto fare il giro all' Alpe della Luna ma nùn zò con sto tempo...:nunsacci:

... visto il tempo incerto e che la domenica dopo andiamo in Romagna xchè non ci facciamo una Cesana 2+2 ???
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se po fà ma avrei in mente un altro giro, un pò + lungo...invece della pS2 mi piacerebbe andare a fare quello dei tedeski...magari possiamo anticipare di una mezz'ora il puntello..che dici??

... e tedeschi sia !!

povero bax , ancora quella sassaiola dei tedeschi , il povero carbonio durerà poco .....


... oramai son supino al pericolo del crollo del carbonchio !!!
 
Domenica the President fa il suo dovere è porta delle nuove leve sulle Cesane per far mordere a loro la terra vera!!!
Il ritrovo è al Polvere di caffè alle 7.45, penso 8.30 parcheggio vicino l'ospedale di Fossombrone, salita classica e 137 fino in fondo.
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..se po fà ma avrei in mente un altro giro, un pò + lungo...invece della pS2 mi piacerebbe andare a fare quello dei tedeski...magari possiamo anticipare di una mezz'ora il puntello..che dici??

Vedo Stasera ma probabilmente potrei unirmi:celopiùg:, volete un Cubista con dei cerchi stupendi:hahaha:?

Previsione rientro al lago? sai... la domenica, i suoceri l'Ikea:smile:

Il sentiero dei Tedeschi qual'è Bart quello che abbiamo fatto l'altra volta, cioè il 134:nunsacci:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Noi brutali se il tempo regge penso che si fa un uscita con sentiero delle valcelle di montiego, che mi riferiscono essere bello e lungo.
prossime ore vi aggiorno. chi si aggrega è ben accetto!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Noi brutali se il tempo regge penso che si fa un uscita con sentiero delle valcelle di montiego, che mi riferiscono essere bello e lungo.
prossime ore vi aggiorno. chi si aggrega è ben accetto!

E' lo stesso del mio ultimo video, discesa da 4,5 km.....molto semplice, tanti tornantini da sgommata, forse un pò troppo fogliame che disturba la vista...andrebbe data una potatina...:smile:
Unico appunto è la prima parte, che coincide con il classico sentiero che si faceva per Piobbico, dopo le recenti piogge ci sarà fango da non far girare le ruote.....good luck! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vedo Stasera ma probabilmente potrei unirmi:celopiùg:, volete un Cubista con dei cerchi stupendi:hahaha:?

Previsione rientro al lago? sai... la domenica, i suoceri l'Ikea:smile:

Il sentiero dei Tedeschi qual'è Bart quello che abbiamo fatto l'altra volta, cioè il 134:nunsacci:

...non ricordo il numero ma mi sembra di si...credo finiremo il giro x mezzogiorno...comunque poi vediamo...alle Cesane se si fa tardi si può sempre accorciare il giro in qualsiasi momento ;-)
..dai vieni che é un pezzo che non ci si vede...
....8.30 al lago....
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Vedo Stasera ma probabilmente potrei unirmi:celopiùg:, volete un Cubista con dei cerchi stupendi:hahaha:?

Previsione rientro al lago? sai... la domenica, i suoceri l'Ikea:smile:

Il sentiero dei Tedeschi qual'è Bart quello che abbiamo fatto l'altra volta, cioè il 134:nunsacci:

Il 134 dovrebbe essere quello che passa in quella specie di cava/spiazzale di breccia.I tedeschi mi sembra invece che sia quello con la pietraia??Cmq se si fa il 134 a mezzogiorno non si riesce ad essere alle macchine,secondo me ci vuole almeno un'oretta in più visto che domani credo che ci sia un bel gruppetto.
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Domenica the President fa il suo dovere è porta delle nuove leve sulle Cesane per far mordere a loro la terra vera!!!
Il ritrovo è al Polvere di caffè alle 7.45, penso 8.30 parcheggio vicino l'ospedale di Fossombrone, salita classica e 137 fino in fondo.
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.
mi scuso per l'offtopic..
ho percorso il 137 poco fà, dopo le ultime piogge e neve è diventato molto incazzato, ci sono tronchi tagliati dove si passa giusti, solchi di scolo dell'acqua profondi e sassi a profusione che fanno tanto male! nè sò qualcosa! un pò di attenzione in piu nel percorrerlo non guasta :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il 134 dovrebbe essere quello che passa in quella specie di cava/spiazzale di breccia.I tedeschi mi sembra invece che sia quello con la pietraia??Cmq se si fa il 134 a mezzogiorno non si riesce ad essere alle macchine,secondo me ci vuole almeno un'oretta in più visto che domani credo che ci sia un bel gruppetto.

... io x tedeschi intendo quello che passa dalla ex cava....vabbé...vedremo quanti siamo ecc..ecc..tanto la salita dal lago é sempre quella...poi nel corso del giro magari decidiamo cosa fare...x me si la fa se poi risaliamo dalla cava...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Stò pensando di unirmi al giro ma non ho capito se fate il 135 (sentiero pietroso molto smosso) o 134 (sentiero più flow).....in ogni caso non si tornerà mai alle 12.00 alle macchine......forse per le 13.00 :smile: passando per l'asfaltata.......dai Bart spiega l'itinerario o vuoi che mi faccia rispondere dal Bax con un ulteriore messaggio??? :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo