Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..no, dai...annoiamo, annoiamo....:-)
...ma uno non può fare una cosa senza coinvolgere tutti?...è peccato mortale fare in questo modo perchè si è iscritti nel club?..non sarà mica una articolo dello statuto che lo rende obbligatorio?
...poi non sarà che più di sentirsi non gradito qualcuno è un pò prevenuto verso qualcun'altro??

..un WE x tutti basta che qualcuno lo organizzi x tutti e sarà x tutti, come hai fatto te x Bressanone...bisogna però che qualcuno si prenda la bega e organizzi?...chi?
..la Cinzia mi ha parlato di Bardonecchia, vediamo come procede...io non mi faccio problemi a venire se la data mi sta bene...però adesso mi viene il dubbio se sono ancora una persona gradita :loll:

..notte :celopiùg:

@Barto
..basta off topic, x favore :loll:

Non c'è nello statuto del club e Non è prevenuto nessuno,e che sentirsi dire che uno è un peso perchè va più piano di un altro ,e che le discese vengono mozzate perchè tocca aspettare non è bello...........! Comunque basta polemiche, il gruppo è bello perchè vario......... per Bardonecchia vorrei delle opinioni sulle date migliori per fare un bel gruppone,chi fosse interessato faccia sapere poi decido il da farsi :-)
Notte a tutti
 

SAIPH

Biker ciceronis
.. prendo atto delle tue argomentazioni (e poi chiudo perchè non voglio annoiare gli altri Sorci e perchè andiamo off topic) ma vedo ovviamente con dispiacere, che, a parte i casi in questione è da un pezzo che non si organizza qualcosa condividendola con tutti (da Bressanone ? sono passati 2 anni ed avevo organizzato io..). Le ragioni, temo, non sono di carattere pratico ma sono altre e la tua frase "..la voce si è sparsa.." lo rivela. E' proprio il sistema che è sbagliato; per esempio nessuno pretendeva di andare a casa del Giunko (CASA SUA... lo so, grazie) non invitato, ma si poteva comunque coinvolgere tutti e si sarebbe trovata una sistemazione, come in passato si è sempre fatto pur di fare le cose tutti assieme senza escludere nessuno.. Quanto ai "Sorci storici" che non si vedono più per caso è mai venuto in mente che qualcuno non viene perchè ha capito di non essere gradito ?

E' mia intenzione chiarire la situazione sul we organizzato a casa mia e non ci tornerò più sopra.
Ho deciso inizialmente di andare a casa mia, i primi giorni di giugno perilassarmi un pò, come faccio ormai da anni e, durante le uscite che normalmente faccio, ho esteso l'invito a chi solitamente incontravo ed ho anche fornito indicazioni su di un piccolo alberghetto sito vicino al mio appartamento. Le persone non invitate sono quelle che non vedevo da tempo e non mi sono venute in mente. Io in passato non cero, non conosco le tradizioni del gruppo ma dico sin da ora che quando andrò a casa mia lo farò liberamente e senza l'obbligo di dover organizzare dei raduni (sarò pur libero di andare a casa mia in montagna). Sono veramente rattristato, non volevo certamente escludere nessuno non fà parte del mio carattere, ma se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
A questo messaggio comunque non ne seguiranno altri, non porto rancore e considero il fatto chiarito e chiuso. Buona notte a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
E' mia intenzione chiarire la situazione sul we organizzato a casa mia e non ci tornerò più sopra.
Ho deciso inizialmente di andare a casa mia, i primi giorni di giugno perilassarmi un pò, come faccio ormai da anni e, durante le uscite che normalmente faccio, ho esteso l'invito a chi solitamente incontravo ed ho anche fornito indicazioni su di un piccolo alberghetto sito vicino al mio appartamento. Le persone non invitate sono quelle che non vedevo da tempo e non mi sono venute in mente. Io in passato non cero, non conosco le tradizioni del gruppo ma dico sin da ora che quando andrò a casa mia lo farò liberamente e senza l'obbligo di dover organizzare dei raduni (sarò pur libero di andare a casa mia in montagna). Sono veramente rattristato, non volevo certamente escludere nessuno non fà parte del mio carattere, ma se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
A questo messaggio comunque non ne seguiranno altri, non porto rancore e considero il fatto chiarito e chiuso. Buona notte a tutti.

.... quoto al 100% :il-saggi:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
E' mia intenzione chiarire la situazione sul we organizzato a casa mia e non ci tornerò più sopra.
Ho deciso inizialmente di andare a casa mia, i primi giorni di giugno perilassarmi un pò, come faccio ormai da anni e, durante le uscite che normalmente faccio, ho esteso l'invito a chi solitamente incontravo ed ho anche fornito indicazioni su di un piccolo alberghetto sito vicino al mio appartamento. Le persone non invitate sono quelle che non vedevo da tempo e non mi sono venute in mente. Io in passato non cero, non conosco le tradizioni del gruppo ma dico sin da ora che quando andrò a casa mia lo farò liberamente e senza l'obbligo di dover organizzare dei raduni (sarò pur libero di andare a casa mia in montagna). Sono veramente rattristato, non volevo certamente escludere nessuno non fà parte del mio carattere, ma se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
A questo messaggio comunque non ne seguiranno altri, non porto rancore e considero il fatto chiarito e chiuso. Buona notte a tutti.


Immaginavo che avresti scritto, essendo stato chiamato in causa del tutto immeritatamente (e non da me per primo !!): cmq ti mando MP.

Quanto alle iniziative rivolte a tutti, oltre a quella della Topa, vi propongo questa, che sto progettando da un po':
Metà Settembre, WE, lungo o corto (a seconda della disponibilità dei partecipanti) sul Trenino Rosso del Bernina. Non si può fare prima perchè il treno in agosto è affollatissimo, nè dopo perchè al lago Bianco, quota massima, l'altitudne è notevole e l'inverno arriva presto..
Per poter consentire la partecipazione a più persone possibile lo stile sarà "economico" (camping o pensioncina).
 

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Anche a me piacerebbe fare il catria questo fine settimana e potrei andare domenica mattina, non ho preferenze tra il versante chiaserna o fonte avellana e nemmeno per le discese visto che non ne ho fatta nessuna, proprio per questo se ci fosse qualcuno che và domenica mattina mi piacerebbe aggregarmi in modo da avere una guida per le discese.....il mio passo è tranquillo, sia in sù che in giù...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quanto alle iniziative rivolte a tutti, oltre a quella della Topa, vi propongo questa, che sto progettando da un po':
Metà Settembre, WE, lungo o corto (a seconda della disponibilità dei partecipanti) sul Trenino Rosso del Bernina. Non si può fare prima perchè il treno in agosto è affollatissimo, nè dopo perchè al lago Bianco, quota massima, l'altitudne è notevole e l'inverno arriva presto..
Per poter consentire la partecipazione a più persone possibile lo stile sarà "economico" (camping o pensioncina).

Bella.... tienimi aggiornato, anche se non sono del club è una cosa che mi piacerebbe proprio fare!!!!!!!!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
.... il Sommo è sempre gradito .... anzi è necessario !!! :il-saggi:

Non c'è nello statuto del club e Non è prevenuto nessuno,e che sentirsi dire che uno è un peso perchè va più piano di un altro ,e che le discese vengono mozzate perchè tocca aspettare non è bello...........! Comunque basta polemiche, il gruppo è bello perchè vario......... per Bardonecchia vorrei delle opinioni sulle date migliori per fare un bel gruppone,chi fosse interessato faccia sapere poi decido il da farsi :-)
Notte a tutti

E' mia intenzione chiarire la situazione sul we organizzato a casa mia e non ci tornerò più sopra.
Ho deciso inizialmente di andare a casa mia, i primi giorni di giugno perilassarmi un pò, come faccio ormai da anni e, durante le uscite che normalmente faccio, ho esteso l'invito a chi solitamente incontravo ed ho anche fornito indicazioni su di un piccolo alberghetto sito vicino al mio appartamento. Le persone non invitate sono quelle che non vedevo da tempo e non mi sono venute in mente. Io in passato non cero, non conosco le tradizioni del gruppo ma dico sin da ora che quando andrò a casa mia lo farò liberamente e senza l'obbligo di dover organizzare dei raduni (sarò pur libero di andare a casa mia in montagna). Sono veramente rattristato, non volevo certamente escludere nessuno non fà parte del mio carattere, ma se ho offeso qualcuno chiedo scusa.
A questo messaggio comunque non ne seguiranno altri, non porto rancore e considero il fatto chiarito e chiuso. Buona notte a tutti.

.... quoto al 100% :il-saggi:

...quoto il Bax che quota al 100%:loll:

Immaginavo che avresti scritto, essendo stato chiamato in causa del tutto immeritatamente (e non da me per primo !!): cmq ti mando MP.

Quanto alle iniziative rivolte a tutti, oltre a quella della Topa, vi propongo questa, che sto progettando da un po':
Metà Settembre, WE, lungo o corto (a seconda della disponibilità dei partecipanti) sul Trenino Rosso del Bernina. Non si può fare prima perchè il treno in agosto è affollatissimo, nè dopo perchè al lago Bianco, quota massima, l'altitudne è notevole e l'inverno arriva presto..
Per poter consentire la partecipazione a più persone possibile lo stile sarà "economico" (camping o pensioncina).

Ahahah...immeritatamente un corno!...la colpa é tutta sua se si é creato tutto sto' conflitto tra intimità e promiscuità nel club..:hahaha:

o ragazzi per fortuna questo topic era solo per i puntelli! :smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Anche a me piacerebbe fare il catria questo fine settimana e potrei andare domenica mattina, non ho preferenze tra il versante chiaserna o fonte avellana e nemmeno per le discese visto che non ne ho fatta nessuna, proprio per questo se ci fosse qualcuno che và domenica mattina mi piacerebbe aggregarmi in modo da avere una guida per le discese.....il mio passo è tranquillo, sia in sù che in giù...

forse qualcuno di noi domenica mattina fa un misto dh, 77. è un giro strano con un po di salita e impianto, comunque se andiamo ti tengo aggiornato qui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo