Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
..anche io ero per prendermi un sabato libero x fare una bella trasferta in Romagna, avevo in mente un bel girello, ma questo meteo scassa maroni non dà pace...adesso come adesso la trasferta la vedo meglio per domenica mi sà...prevedo una decisione last minute..gli interessati sono allertati..:spetteguless:

Io purtroppo domenica ho una comunione per cui rimango per una uscitina di sabato mattina...penserei ad un Ronco con birretta finale...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..quindi eventualmente te ci saresti per un giro in Romagna domenica?...nessuna comunione,battesimo, cresima, anniversario di matrimonio,onomastico?
..Fabio che fà...và a fare la prima comunione con Giunko...:loll:

Io pultroppo dovrei essere incasinato questa domenica... e forse anche sabato... non riesco a dare al momento un'anticipazione sul fine settimana... che palle :omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il meteo sembra essere buono per domani....qualcuno va in Romagna? :cucù:
..penso io e BC sicuro, forse il Bax?
...ero tentato x Corniolo x un giro che dicevano sul topic dei RAM...ma poi mi ha chiamato Barto e mi sono messo daccordo per un giro in zona Bagno di Romagna se ti interessa...trasferta in auto meno impegnativa e giro comunque bello...adesso non sto a descriverlo che non ho tempo, se mai + tardi... il puntello è per le 8.45/9:00 al parcheggio dell' euroterme a Bagno di R...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie Bart, attendo info sul percorso visto che sia io che GC ci siamo stati 2 settimane di fila a Bagno.
:spetteguless: certo che Corniolo/Ridracoli non farebbero schifo per niente.....:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie Bart, attendo info sul percorso visto che sia io che GC ci siamo stati 2 settimane di fila a Bagno.
:spetteguless: certo che Corniolo/Ridracoli non farebbero schifo per niente.....:omertà:

...il giro sarebbe questo...salita ai Mandrioli semi-mecanizzata, se ci siete anche voi, fino al Nocicchio..poi verso il passo, Cancellino + crinale 00 fino alla Crocina...lunga discesa verso Pietrapazza per Bertesca, Siepe dell'orso + crinale dei Roncacci, io mai fatto, risalita e Fosso Becca finale...se ci siete mi fa piacere...anche perché altrimenti mi tocca fare tutto l' asfalto fino al passo in bici... :loll:
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
...il giro sarebbe questo...salita ai Mandrioli semi-mecanizzata, se ci siete anche voi, fino al Nocicchio..poi verso il passo, Cancellino + crinale 00 fino alla Crocina...lunga discesa verso Pietrapazza per Bertesca, Siepe dell'orso + crinale dei Roncacci, io mai fatto, risalita e Fosso Becca finale...se ci siete mi fa piacere...anche perché altrimenti mi tocca fare tutto l' asfalto fino al passo in bici... :loll:

mi volete?????:-):-):-):-):-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo