Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ma qui ci devo pensare sempre io a mettere i puntelli??...adesso che sono anche su feisbùc mica posso fare tutto io...:smile:

...lì c'è e qua no..solita discriminazione per social obsoleti su cui scrivono persone obsolete...ah..con bici 26" obsolete..dimenticavo..:loll:

Cesane...soliti giri
h 8.00 al Cantuccio
h 9.00 al Lago si parte per i soliti giri


..visto che quest' anno non c'è la gara e non c'è tanta confusione di enduristi cronometrodipendenti domani ci vado anche io...c'è pure il Bax ed è una vita che non ci giro insieme...e se viene pure quel bel maschione che ho visto su feixboxs mi fa ancora più piacere di venire...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..ma qui ci devo pensare sempre io a mettere i puntelli??...adesso che sono anche su feisbùc mica posso fare tutto io...:smile:

...lì c'è e qua no..solita discriminazione per social obsoleti su cui scrivono persone obsolete...ah..con bici 26" obsolete..dimenticavo..:loll:

Cesane...soliti giri
h 8.00 al Cantuccio
h 9.00 al Lago si parte per i soliti giri


..visto che quest' anno non c'è la gara e non c'è tanta confusione di enduristi cronometrodipendenti domani ci vado anche io...c'è pure il Bax ed è una vita che non ci giro insieme...e se viene pure quel bel maschione che ho visto su feixboxs mi fa ancora più piacere di venire...
Il bel maschione viene.
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
puntellino dell ultimo minuto ... Domani piazzale delle coriere di Urbania ore 9.00 pronti in sella ... trek trail , 2 salita della gara e da li anziche far le spogne probabilmenta teglieremo direttamente per il brutali trail .... io mi son gia organizzato col sarto per andare su quindi nn metto puntelli da pesaro ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi sto organizzando per uscire con Voi domenica!
...ok..se riesci buono..sono curioso vedere una zona nuova...

..se Bascello, mi sembra c'è già stato, non fà il prezioso e ci accompagna, bene, altrimenti ho pure una traccia del giro 2+2 fatto prima che dessero la ripulita Giunco & Co...

.... mi sembra che pure Pirick e Bax sono intenzionati a venire...fankulo fb e wapp...non si capisce più una sega..:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ok..se riesci buono..sono curioso vedere una zona nuova...

..se Bascello, mi sembra c'è già stato, non fà il prezioso e ci accompagna, bene, altrimenti ho pure una traccia del giro 2+2 fatto prima che dessero la ripulita Giunco & Co...

.... mi sembra che pure Pirick e Bax sono intenzionati a venire...fankulo fb e wapp...non si capisce più una sega..[emoji38]l:
Se non piove ci sono.[emoji12]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo