Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...ok..se riesci buono..sono curioso vedere una zona nuova...

..se Bascello, mi sembra c'è già stato, non fà il prezioso e ci accompagna, bene, altrimenti ho pure una traccia del giro 2+2 fatto prima che dessero la ripulita Giunco & Co...

.... mi sembra che pure Pirick e Bax sono intenzionati a venire...fankulo fb e wapp...non si capisce più una sega..:loll:

Ma secondo te farò il prezioso!?!?
Certo che ci sono...il giro è un 2+2 non lunghissimo...c'è da dire però che i sentieri non li abbiamo puliti per intero...la parte bassa di ogni sentiero è rimasta com'era.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma secondo te farò il prezioso!?!?
Certo che ci sono...il giro è un 2+2 non lunghissimo...c'è da dire però che i sentieri non li abbiamo puliti per intero...la parte bassa di ogni sentiero è rimasta com'era.
..anelsò!
..io che adesso sono aggiornato perché ho anche feizcul ho letto da qualche parte che in basso andava a pulire qualcuno del posto dopo che siete andati voi con Giunco...poi che siano andati non so...
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
proporrei pranzo finale al poggio a cagli ... cosi sarto e io ci spacchiamo con l'antipasto piccante ... e poi ci magiamo la carbonara col tartufo ... che piegain due da quant ' buona e anche quella classica che non è da meno
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
:cucù:puntello per domenica ore 8:50 al lago per esser in sella alle 9.00, siamo io [MENTION=160458]frafad[/MENTION] e chiara come sempre salita con molta calma........:freeride:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..puntello x il giro di domani a CANTIANO...:spetteguless:

..x chi parte da Pesaro direi H 7:40 a Cantuccio per essere là poco prima delle 9.00...

...per chi và direttamente là a Cantiano ho visto che nella traccia che ho che sono partiti dal Centro di Cantiano, di preciso penso abbiano parcheggiato nella prima via a SX, dovrebbe essere Via dei Cappuccini a fianco i giardinetti, quella che fà angolo con il rist. Trattoria del Sole...

https://www.google.it/maps/place/43...2.6287667,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
..puntello x il giro di domani a CANTIANO...:spetteguless:

..x chi parte da Pesaro direi H 7:40 a Cantuccio per essere là poco prima delle 9.00...

...per chi và direttamente là a Cantiano ho visto che nella traccia che ho che sono partiti dal Centro di Cantiano, di preciso penso abbiano parcheggiato nella prima via a SX, dovrebbe essere Via dei Cappuccini a fianco i giardinetti, quella che fà angolo con il rist. Trattoria del Sole...

https://www.google.it/maps/place/43...2.6287667,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0

Perfetto Sommo, io credo che andrò su diretto così riesco a dormire quei preziosi 10minuti di più:ronf:. Ricordiamoci che stanotte scatta l'ora legale :richiamo_papere:!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..puntello x il giro di domani a CANTIANO...:spetteguless:

..x chi parte da Pesaro direi H 7:40 a Cantuccio per essere là poco prima delle 9.00...

...per chi và direttamente là a Cantiano ho visto che nella traccia che ho che sono partiti dal Centro di Cantiano, di preciso penso abbiano parcheggiato nella prima via a SX, dovrebbe essere Via dei Cappuccini a fianco i giardinetti, quella che fà angolo con il rist. Trattoria del Sole...

https://www.google.it/maps/place/43...2.6287667,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
7.40 sono al Cantuccio.
Mi dai un passaggio ?
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Ricordiamoci che stanotte scatta l'ora legale :richiamo_papere:!!
homer-disperato.jpg
Nooo! L'ora legale no!!!!

Domani io c'è! Per chi vuole ho posto in macchina, non so ancora se mi fermo a pranzo...
 
Avevo appena pubblicato su FB questo puntello, casomai quando mettete i puntelli fate copia incolla in tutti e due i social.
"Domani mattina tutti a Cantiano nuovi sentieri!
Per i Pesaresi: Partenza da Pesaro ore 8,00. Ci si vede al Cantuccio alle 7,45.
Per chi vuole: partenza dal centro di Cantiano (di fronte al bar) ore 9,00."
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Avevo appena pubblicato su FB questo puntello, casomai quando mettete i puntelli fate copia incolla in tutti e due i social.
"Domani mattina tutti a Cantiano nuovi sentieri!
Per i Pesaresi: Partenza da Pesaro ore 8,00. Ci si vede al Cantuccio alle 7,45.
Per chi vuole: partenza dal centro di Cantiano (di fronte al bar) ore 9,00."
...guarda bene che c'è :-)
...e sul post di Nicoli...lui proponeva e io ho confermato li senza aprire un nuovo post...ancora sono nuovo di feisboc...
...c'era chi diceva che sul forum era confusionario mettere i puntelli...su fb mi sa che è peggio ?![emoji38]l:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo