• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito


Come ti quoto le gallerie come sono messe? Dicevano devastate boh!

A domattina dopo il Narciso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come ti quoto le gallerie come sono messe? Dicevano devastate boh!

A domattina dopo il Narciso

...ahahah...è stato un piacere rivederti e per giunta con quel raganaccio...

...bella giornata di sole oggi in Romagna...18 Gennaio sembrava primavera..peccato che la pioggia di ieri ha reso i trail del nostro giro leggermente viscidi....

...eravamo un bel gruppone più qualche associale che caxxi sua si è perso i seguenti bei momenti....

1)
...la pausa PocketCoffe lungo la salita dei Mandrioli offerta gentilemente dal Piricchio come ormai di tradizione...grazie Piricchio!
..guarda come sganascia il Filo



2)
.. una bella foto di gruppo al sole sù al Nocicchio...



3)
..il saluto mio e del Boic giù al parcheggio delle terme...no..vabbè, dai..il saluto era per qualcun'altro....bella la maglia del Boic eh, MT?



W le GITE in compagnia!
ABBASSO le GARE!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
W il RASTA BOIC...E LA GANJA LIBERA!!!

PADULO DREAMS
..beh!!??...bel Padulo che mi manchi tanto!!..ma te dove eri ieri??..mancavi solo te...e pure il Bax, ma lui per forza maggiore....sembrava una uscita vecchio stile di quelle che si organizzavano sul forum tanto tempo fa...peccato non esserci sincronizzati con il gruppo dove c'era Boic con Cico, Goffo, Branz ecc per la seconda discesa, ci siamo mancati per poco...beh...dopo forse sul Chiardovo toccava mettere i semafori...e poi troppi caschi integrali...e poi troppi Strava...e poi troppi dislivelli...e poi troppa fila per la piadina...e poi tornati a casa troppi commenti qui sul forum...poi ho già scritto troppo...buonanotte...

...ahahahah..ci ho perso pure io l' abitudine a scrivere sul forum...mi sono accorto adesso...una volta non commentavo le uscite sul topic dei puntelli!

ABBASSO uazzap e feizbùc....maledetten...cit.Sturmtruppen
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... viva il Sommo ....

.. ancora un WE ... poi il mio quarto rientro ...
 
E' stata dura ma mi son divertito da "Bestia". Più il gruppo e numeroso più ci si diverte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo