Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
questa settimana sono convalescente da una grossa influenza quindi penso che per domenica farò un giretto in zona...per chi volesse...

mmmmh....il Bart è mooolto silenzioso, secondo me stà studiando qualche bel giro da farsi a breve...sperem...io intanto mi alleno e guarisco, se riesco :medita:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
[
QUOTE=Bascello;7036899]Chi è Stefano?!?!? e dov'è monte morìa??[/QUOTE
Bascello non è da te non sapere dove sta il monte moria .
E non conoscere stefanobracciarubateallagricolturamartinelli .alle 9,15 alla pasticceria paradiso a cagli
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
So che non interessa a nessuno ma siccome vedo puntelli strani tipo il Morcia che io lascerei vivamente perdere, volevo puntellare i miei prossimi giri di recupero forma con scalata alle vette nostrane nel mese di giugno.
Visto che il dottore mi ha proibito di saggiare i single track posso usare asfaltate/sterrate insomma classico giro xc di merda.
L'invito è rivolto a tutte le ragazze/mogli/sorelle dei freeriders che amano stare all'aria aperta e faticare in moutain bike sui nostri amati monti.

ciao a tutti (e occhio al monte morcia) :smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
insomma classico giro xc di merda
Ueèèè... Ligio modera i termini....e ringrazia l'xc che ti permetterà di rimetterti in forma!:rosik:
Se poi quando sarai pronto vorrai evolverti....ti aspetto per il Super Xc.....:loll::quinonsp:

A presto in :i-want-t:
 
So che non interessa a nessuno ma siccome vedo puntelli strani tipo il Morcia che io lascerei vivamente perdere, volevo puntellare i miei prossimi giri di recupero forma con scalata alle vette nostrane nel mese di giugno.
Visto che il dottore mi ha proibito di saggiare i single track posso usare asfaltate/sterrate insomma classico giro xc di merda.
L'invito è rivolto a tutte le ragazze/mogli/sorelle dei freeriders che amano stare all'aria aperta e faticare in moutain bike sui nostri amati monti.

ciao a tutti (e occhio al monte morcia) :smile:

why not monte morcia? :nunsacci:
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
visto che SAIPH giustamente dice che i puntelli non van messi solo su FB, riporto quello nel gruppo dei Sorci per domani, monte Carpegna con nuova discesa : ritrovo ore 7 e 30 al Cantuccio oppure 7 e 45 davanti Ernesto Meda ( scavolini), guida il gps umano Carletto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo