Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
questa settimana sono convalescente da una grossa influenza quindi penso che per domenica farò un giretto in zona...per chi volesse...

mmmmh....il Bart è mooolto silenzioso, secondo me stà studiando qualche bel giro da farsi a breve...sperem...io intanto mi alleno e guarisco, se riesco :medita:

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
[
QUOTE=Bascello;7036899]Chi è Stefano?!?!? e dov'è monte morìa??[/QUOTE
Bascello non è da te non sapere dove sta il monte moria .
E non conoscere stefanobracciarubateallagricolturamartinelli .alle 9,15 alla pasticceria paradiso a cagli

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
So che non interessa a nessuno ma siccome vedo puntelli strani tipo il Morcia che io lascerei vivamente perdere, volevo puntellare i miei prossimi giri di recupero forma con scalata alle vette nostrane nel mese di giugno.
Visto che il dottore mi ha proibito di saggiare i single track posso usare asfaltate/sterrate insomma classico giro xc di merda.
L'invito è rivolto a tutte le ragazze/mogli/sorelle dei freeriders che amano stare all'aria aperta e faticare in moutain bike sui nostri amati monti.

ciao a tutti (e occhio al monte morcia) :smile:

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
insomma classico giro xc di merda
Ueèèè... Ligio modera i termini....e ringrazia l'xc che ti permetterà di rimetterti in forma!:rosik:
Se poi quando sarai pronto vorrai evolverti....ti aspetto per il Super Xc.....:loll::quinonsp:

A presto in :i-want-t:

So che non interessa a nessuno ma siccome vedo puntelli strani tipo il Morcia che io lascerei vivamente perdere, volevo puntellare i miei prossimi giri di recupero forma con scalata alle vette nostrane nel mese di giugno.
Visto che il dottore mi ha proibito di saggiare i single track posso usare asfaltate/sterrate insomma classico giro xc di merda.
L'invito è rivolto a tutte le ragazze/mogli/sorelle dei freeriders che amano stare all'aria aperta e faticare in moutain bike sui nostri amati monti.

ciao a tutti (e occhio al monte morcia) :smile:

why not monte morcia? :nunsacci:

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
visto che SAIPH giustamente dice che i puntelli non van messi solo su FB, riporto quello nel gruppo dei Sorci per domani, monte Carpegna con nuova discesa : ritrovo ore 7 e 30 al Cantuccio oppure 7 e 45 davanti Ernesto Meda ( scavolini), guida il gps umano Carletto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo