Per chi viene a Montiego/Nerone sabato mattina l'appuntamento è alle 8:30 al parcheggio davanti al comune(il solito parcheggio).
Allora chi viene domani con il bascello ?
Leggete bene che mai ho detto che andavo , ho chiesto chi viene e visto che nessuno viene ...giro troppo
[
QUOTE=Bascello;7036899]Chi è Stefano?!?!? e dov'è monte morìa??[/QUOTE
Bascello non è da te non sapere dove sta il monte moria .
E non conoscere stefanobracciarubateallagricolturamartinelli .alle 9,15 alla pasticceria paradiso a cagli
Ueèèè... Ligio modera i termini....e ringrazia l'xc che ti permetterà di rimetterti in forma!ligiobigio ha scritto:insomma classico giro xc di merda
Ueèèè... Ligio modera i termini....e ringrazia l'xc che ti permetterà di rimetterti in forma!
Se poi quando sarai pronto vorrai evolverti....ti aspetto per il Super Xc.....
A presto in
So che non interessa a nessuno ma siccome vedo puntelli strani tipo il Morcia che io lascerei vivamente perdere, volevo puntellare i miei prossimi giri di recupero forma con scalata alle vette nostrane nel mese di giugno.
Visto che il dottore mi ha proibito di saggiare i single track posso usare asfaltate/sterrate insomma classico giro xc di merda.
L'invito è rivolto a tutte le ragazze/mogli/sorelle dei freeriders che amano stare all'aria aperta e faticare in moutain bike sui nostri amati monti.
ciao a tutti (e occhio al monte morcia)