...vai nella sezione itinerari del forum Mostro...c'è qualche traccia caricata da me e Ligio...però secondo me meglio evitare con sta piova....qualcuno ha una traccia con partenza da Fermignano?
me lo consigliate domani un Pietralata visto l'acqua che ha fatto?
...vai nella sezione itinerari del forum Mostro...c'è qualche traccia caricata da me e Ligio...però secondo me meglio evitare con sta piova....
Per sabato ripropongo il giro Naro-Foci.
Perciò partenza da Abbadia di Naro(rist. dal Vigno),salita al capanno dei cacciatori,discesa su sentiero dei trial,Secchiano,Moria,Palcano,seconda salita fino alla vetta del Petrano,e successiva discesa sul "sentiero del fico".
Rientro ad Abbadia di Naro in auto.
1300 mt di dislivello, 35/40 km.
Chi è interessato a partecipare lo faccia sapere così da organizzare il recupero auto.
e se facessimo una notturna di riscaldamento?
Mi dispiace ma ho già preso impegni per domani sera e venerdì,quindi la vedo molto dura fare una notturna questa settimana.Se ci organizziamo per la prossima settimana,vengo molto volentieri.
Per sabato ripropongo il giro Naro-Foci.
Perciò partenza da Abbadia di Naro(rist. dal Vigno),salita al capanno dei cacciatori,discesa su sentiero dei trial,Secchiano,Moria,Palcano,seconda salita fino alla vetta del Petrano,e successiva discesa sul "sentiero del fico".
Rientro ad Abbadia di Naro in auto.
1300 mt di dislivello, 35/40 km.
Chi è interessato a partecipare lo faccia sapere così da organizzare il recupero auto.
Domenica giro "veloce" alle cesane, ore 9,00 partenza dal Lago, due salite e due discese...per pranzo saremo tutti a casa a mangiare i cannelloni!
Per il giro di cui sopra il puntello è alle 09.00 al ristorante dal Vigno, Abbadia di Naro. Persenti al momento io, Bascello, Thomas e Dennis
Ci siamo anche io e filo
Ci siamo anche io e filo
..ahahah...retrogrado...adesso c'è feisbuc per i puntelli...e poi io che non c'è l' ho non mi avvisa manco nessuno cosa fanno di là...Domani io lavoro e non ci sono, altri so che vanno tutto il giorno al Conero, altri ancora in Romagna e... poi non so...di certo è che nessuno posta più un cavolo di puntello su questo forum...
..ahahah...retrogrado...adesso c'è feisbuc per i puntelli...e poi io che non c'è l' ho non mi avvisa manco nessuno cosa fanno di là...
....io e il Sarto, dopo la positiva intimità al Garda, domani andiamo alle Cesane per un NON giro Gara...la Romagna la scanso in caso dei soliti giri gara e poi non ho voglia di tornare tardi...
...alle 9 siamo al solito parcheggio del ristorante...
..sigh!..vorrei tanto..ma non ho più il fisico...Allora ....dai vieni a furgonare .....è un esperienza che ti manca alle cesane !