Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Per sabato ripropongo il giro Naro-Foci.
Perciò partenza da Abbadia di Naro(rist. dal Vigno),salita al capanno dei cacciatori,discesa su sentiero dei trial,Secchiano,Moria,Palcano,seconda salita fino alla vetta del Petrano,e successiva discesa sul "sentiero del fico".
Rientro ad Abbadia di Naro in auto.
1300 mt di dislivello, 35/40 km.

Chi è interessato a partecipare lo faccia sapere così da organizzare il recupero auto.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per sabato ripropongo il giro Naro-Foci.
Perciò partenza da Abbadia di Naro(rist. dal Vigno),salita al capanno dei cacciatori,discesa su sentiero dei trial,Secchiano,Moria,Palcano,seconda salita fino alla vetta del Petrano,e successiva discesa sul "sentiero del fico".
Rientro ad Abbadia di Naro in auto.
1300 mt di dislivello, 35/40 km.

Chi è interessato a partecipare lo faccia sapere così da organizzare il recupero auto.

e se facessimo una notturna di riscaldamento?
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
La notturna non questo martedì, please!
Un giro domenicale? Sono a pranzo ad Acqualagna per i WE gastonomici e visto che fino a pranzo sono libero...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per sabato ripropongo il giro Naro-Foci.
Perciò partenza da Abbadia di Naro(rist. dal Vigno),salita al capanno dei cacciatori,discesa su sentiero dei trial,Secchiano,Moria,Palcano,seconda salita fino alla vetta del Petrano,e successiva discesa sul "sentiero del fico".
Rientro ad Abbadia di Naro in auto.
1300 mt di dislivello, 35/40 km.

Chi è interessato a partecipare lo faccia sapere così da organizzare il recupero auto.

Per il giro di cui sopra il puntello è alle 09.00 al ristorante dal Vigno, Abbadia di Naro. Persenti al momento io, Bascello, Thomas e Dennis

Domenica giro "veloce" alle cesane, ore 9,00 partenza dal Lago, due salite e due discese...per pranzo saremo tutti a casa a mangiare i cannelloni!

Qualcuno una volta mi ha detto che i cannelloni sono cibo morto ed io aggiungo calorie vuote...
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Io esco domenica pomeriggio, partenza alle 3 con itinerario da definire (urbania?) Se interessa a qualcuno battete un colpo!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Domani io lavoro e non ci sono, altri so che vanno tutto il giorno al Conero, altri ancora in Romagna e... poi non so...di certo è che nessuno posta più un cavolo di puntello su questo forum...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani io lavoro e non ci sono, altri so che vanno tutto il giorno al Conero, altri ancora in Romagna e... poi non so...di certo è che nessuno posta più un cavolo di puntello su questo forum...
..ahahah...retrogrado...adesso c'è feisbuc per i puntelli...e poi io che non c'è l' ho non mi avvisa manco nessuno cosa fanno di là...:cry:

....io e il Sarto, dopo la positiva intimità al Garda, domani andiamo alle Cesane per un NON giro Gara...la Romagna la scanso in caso dei soliti giri gara e poi non ho voglia di tornare tardi...
...alle 9 siamo al solito parcheggio del ristorante... :spetteguless:
 

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
..ahahah...retrogrado...adesso c'è feisbuc per i puntelli...e poi io che non c'è l' ho non mi avvisa manco nessuno cosa fanno di là...:cry:

....io e il Sarto, dopo la positiva intimità al Garda, domani andiamo alle Cesane per un NON giro Gara...la Romagna la scanso in caso dei soliti giri gara e poi non ho voglia di tornare tardi...
...alle 9 siamo al solito parcheggio del ristorante... :spetteguless:

Allora ....dai vieni a furgonare .....è un esperienza che ti manca alle cesane !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo