Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
No problem pirpa,sarà un piacere,sentiamoci tramite whatsApp questo è il mio nr3808676665
Fammi sapere se volete salire sabato o/e domenica....:celopiùg:

Un grazie 1000 a Nagao e Sergio per averci portato a zonzo per il loro "parco giochi" in una bellissima mattinata di freeride!!

Le 3 grazie sono veramente spettacolari!!!

Quando volete venire in romagna fate un fischio!!!

:cucù:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domenica 29 , filo72 insieme al local di ascoli piceno ci portano a fare i magnifici sentieri agore-cocoscia , giro credo sui 1300-1400 mt di dislivello. se interessa unitevi sorci di tutto il mondo..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domenica 29 , filo72 insieme al local di ascoli piceno ci portano a fare i magnifici sentieri agore-cocoscia , giro credo sui 1300-1400 mt di dislivello. se interessa unitevi sorci di tutto il mondo..

Piandelloro/cocoscia - YouTube


..a me non dispiacerebbe, il posto sicuramente merita....ma...

..da Pesaro sono 2h andare e 2h a tornare...come viaggio lo trovo un pò impegnativo x una uscita giornaliera...

...troppo caldo adesso per le mie stanche anziane membra...

..e poi..tanto si sà che il Pajazz farà bidone come sempre...:hahaha:

..chissà...magari prima o inizio autunno...partendo al sabato pomeriggio pernottando là in un bel agriturismo dove se magna pure bene...così un pensierino ce lo farei...
 

filo72

Biker extra
piandelloro/cocoscia - youtube


..a me non dispiacerebbe, il posto sicuramente merita....ma...

..da pesaro sono 2h andare e 2h a tornare...come viaggio lo trovo un pò impegnativo x una uscita giornaliera...

...troppo caldo adesso per le mie stanche anziane membra...

..e poi..tanto si sà che il pajazz farà bidone come sempre...:hahaha:

..chissà...magari prima o inizio autunno...partendo al sabato pomeriggio pernottando là in un bel agriturismo dove se magna pure bene...così un pensierino ce lo farei...

bart, vieniiiii!!!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Molto utilizzato il forum !

Per quelli come me,che credono ancora in questo forum,e detestano FB,propongo sabato mattina in terra Brutale!!

Ci si vede al piazzale delle corriere alle 8:30,per salire su Montiego,discesa per Valcelle,caffè dalla Ludmilla!! Risaliremo verso Montiego,per poi andare a prendere Brutali trail,e si finisce col mangiare dalla Drina.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per quelli come me,che credono ancora in questo forum,e detestano FB,propongo sabato mattina in terra Brutale!!

Ci si vede al piazzale delle corriere alle 8:30,per salire su Montiego,discesa per Valcelle,caffè dalla Ludmilla!! Risaliremo verso Montiego,per poi andare a prendere Brutali trail,e si finisce col mangiare dalla Drina.
...se non lavoro ci sono...e l' ora di togliere un pò di polvere dal frontino...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo