per stasera penso di venire anche io (tutto dipende dalle beghe al lavoro , quindi avro certezza all ultimo) in caso per le 19.30 ci vediamo li ...
No problem pirpa,sarà un piacere,sentiamoci tramite whatsApp questo è il mio nr3808676665
Fammi sapere se volete salire sabato o/e domenica....
È stato un piacere verremo presto a trovarvi...Un grazie 1000 a Nagao e Sergio per averci portato a zonzo per il loro "parco giochi" in una bellissima mattinata di freeride!!
Le 3 grazie sono veramente spettacolari!!!
Quando volete venire in romagna fate un fischio!!!
domenica 29 , filo72 insieme al local di ascoli piceno ci portano a fare i magnifici sentieri agore-cocoscia , giro credo sui 1300-1400 mt di dislivello. se interessa unitevi sorci di tutto il mondo..
domenica 29 , filo72 insieme al local di ascoli piceno ci portano a fare i magnifici sentieri agore-cocoscia , giro credo sui 1300-1400 mt di dislivello. se interessa unitevi sorci di tutto il mondo..
piandelloro/cocoscia - youtube
..a me non dispiacerebbe, il posto sicuramente merita....ma...
..da pesaro sono 2h andare e 2h a tornare...come viaggio lo trovo un pò impegnativo x una uscita giornaliera...
...troppo caldo adesso per le mie stanche anziane membra...
..e poi..tanto si sà che il pajazz farà bidone come sempre...
..chissà...magari prima o inizio autunno...partendo al sabato pomeriggio pernottando là in un bel agriturismo dove se magna pure bene...così un pensierino ce lo farei...
Molto utilizzato il forum !
...se non lavoro ci sono...e l' ora di togliere un pò di polvere dal frontino...Per quelli come me,che credono ancora in questo forum,e detestano FB,propongo sabato mattina in terra Brutale!!
Ci si vede al piazzale delle corriere alle 8:30,per salire su Montiego,discesa per Valcelle,caffè dalla Ludmilla!! Risaliremo verso Montiego,per poi andare a prendere Brutali trail,e si finisce col mangiare dalla Drina.
...se non lavoro ci sono...e l' ora di togliere un pò di polvere dal frontino...