Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
allora potremmo fare così! se il tempo lo permette sabato Ci facciamo 2 trek trail, e domenica visto che così accontentiamo più persone facciamo un castello e un brutali trail, poi se qualcuno ha ancora energia ne fa un altra! Comunque aggiorniamoci venerdì che abbiamo più il controllo della situazione!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
allora potremmo fare così! se il tempo lo permette sabato Ci facciamo 2 trek trail, e domenica visto che così accontentiamo più persone facciamo un castello e un brutali trail, poi se qualcuno ha ancora energia ne fa un altra! Comunque aggiorniamoci venerdì che abbiamo più il controllo della situazione!


CARLOS ha dato bidone (BUUUUUU) ... per domani il giro è comunque confermato (indipendentemente da che sentieri si farannotanto li ho fatti tutti una volta sola ) ? se no a malincuore ma mi risparo le cesane
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
io e ale berti usciamo sabato pomeriggio, +o- alle 14 da qualche parte (ronco/urbania/paganuccio)....
accetto consigli.
bye
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Domattina Ok Cesane, se c'è chi vuole limitare i danni io faccio la doby e i sorci.

(:spetteguless: il 137 lo lascio ai pogliarini)

posso aggregarmi?
se dovessi venire con qualcun altro mi indichi la tempistica da riferire al socio?
ths

Ligio, domani alle Cesane ci siamo anche io e Junko .... ore 9,00 al parcheggio del ristorante ..:spetteguless:

Malestro ... se ti accontenti della nostra compagnia ... sei il benvenuto!!:celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
bene, per il pomeriggio di domani:
gibo
jeff
pajardo
pirick forse

destinazione....boh!....è sicura solo l'ora, alle 14 da qualche parte.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bene, per il pomeriggio di domani:
gibo
jeff
pajardo
pirick forse

destinazione....boh!....è sicura solo l'ora, alle 14 da qualche parte.

...quasi quasi mi aggregherei anche io visto che al mattino non posso..mi dispiace di non potere accompagnare il buon Malestro...sapevo comunque che sarebbe finito in buone mani quando mi ha chiamato oggi :loll:
..il Bax é una garanzia...
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ligio, domani alle Cesane ci siamo anche io e Junko .... ore 9,00 al parcheggio del ristorante ..:spetteguless:

Malestro ... se ti accontenti della nostra compagnia ... sei il benvenuto!!:celopiùg:

...:spetteguless:
e' come se al ristorante mi dovessi accontentare dei cappelletti!!!!

mi date un orario di fine giro...altrimenti perdo anche questo nuovo socio!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
...quasi quasi mi aggregherei anche io visto che al mattino non posso..mi dispiace di non potere accompagnare il buon Malestro...sapevo comunque che sarebbe finito in buone mani quando mi ha chiamato oggi :loll:
..il Bax é una garanzia...

E' meglio cosi' Bart...altrimenti rischieremo la bagarre qualche giorno prima del tuo intervento...:rosik:e non mi sembrerebbe il caso!!!!

la sfida e' rimandata a quando sarai tornato in forma...:spetteguless: presto...molto presto!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
allora potremmo fare così! se il tempo lo permette sabato Ci facciamo 2 trek trail, e domenica visto che così accontentiamo più persone facciamo un castello e un brutali trail, poi se qualcuno ha ancora energia ne fa un altra! Comunque aggiorniamoci venerdì che abbiamo più il controllo della situazione!

Allora, vista la situazione tempo direi che questo week-end il castello è da evitare, il resto in Urbania si dovrebbe fare bene a 600 -700 m non c'è neve, io domani resto in Urbania giro pomeridiano ore 14:00 :spetteguless:, se qualcuno si aggrega sono contento. :celopiùg:
Per domenica si decide domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo